Bleach – Svelati i due look di Rukia nel film live action

Bleach – Svelati i due look di Rukia nel film live action

Di Marlen Vazzoler

Il numero 10 della rivista Weekly Shonen Jump ha annunciato il cast di Hana Sugisaki (Rin in Blade of the Immortal, Mary in Mary and The Witch’s Flower, Sayaka in When Marnie Was There) nel ruolo di Rukia Kuchiki nel live action di Bleach e la data di uscita della pellicola nelle sale giapponesi.

Sull’account twitter del film è stata poi pubblicata un’altra immagine che mostra il personaggio nelle vesti di shinigami e di studentessa del liceo.

La Sugisaki ha dichiarato:

“Per poter interpretare Rukia, che è una shinigami potente e puro, ho letto in continuazione il manga originale ed ho anche visto l’anime. Ho esaminato Rukia a modo mio per prepararmi per il personaggio. Dato che ho già lavorato con Fukushi-san in altri film, mi sono sentita sollevata dal primo giorno delle riprese. Ichigo e Rukia sono sia dei personaggi umani che degli dei della morte in questa storia, dopo aver letto la sceneggiatura ho avvertito che c’è un cuore in Rukia. Mi sono innamorata di loro due la cui esistenza è supportarsi a vicenda e diventare più forti. Credo di aver potuto sentirmi così perché Fukushi-san era con me. Credo che la loro amicizia, che ho percepito sul set, raggiungerà sicuramente i cuori del pubblico che guarderà il film”.

Chi ha avuto l’opportunità di seguire lo spettacolo teatrale di Bleach in Italia o ha comprato le edizioni home video dei spettacoli giapponesi, si ritroverà molto probabilmente deluso da questo look.

La qualità del trucco e dei costumi dei musical teatrali è decisamente più alta, ecco Rukia dal Rock Musical Bleach – Mō Hitotsu no Chijō (Rock Musical Bleach: Another Above Ground).

La pellicola sarà un adattamento dell’arco narrativo ‘Sostituto Shinigami’, narrato nei primi 8 volumi pubblicati in Italia da Planet Manga, dove Rukia è costretta a trasferire i suoi poteri di shinigami a Ichigo Kurosaki interpretato da Sōta Fukushi (Ren Ichinose nel live-action Strobe Edge, Shun Takahata nel live-action Kami-sama no Iu Toori) che dovrà sostituirla nelle vesti di shinigami.

Diretto da Shinsuke Sato (live-action Gantz, Gantz II: Perfect Answer films, Oblivion Island) il film verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 20 luglio 2018.

Fonti YonkouProd, Bleach Movie, Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI