L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade Runner 2049 – L’IMPERDIBILE Deckard Blaster Edition

Blade Runner 2049 – L’IMPERDIBILE Deckard Blaster Edition

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049, fantascienza matura tra epica e intimismo: la recensione

Blade Runner 2049, il sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve, è disponibile in DVD, Blu-ray™, e 4K Ultra HD da un po’ di tempo ormai (QUI trovate tutti i dettagli).

Vi abbiamo già parlato della Whisky edition, che comprende il Blu-ray del film, un disco bonus e due bicchieri di Whisky, che sono le repliche di quelli usati da Rick Deckard in Blade Runner, oggi vogliamo parlarvi dell’imperdibile Deckard Blaster Edition, che comprende sempre il Blu-ray del film, un disco bonus e la riproduzione della pistola di Deckard.

L’edizione è disponibile su Amazon.it:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B076PNRJJW” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI ANCHE:

Sette versioni di Blade Runner ma quali sono le differenze?

Da Blade Runner a Blade Runner 2049, cosa è successo tra i due film?

Il regista dello splendido Arrival ha proseguito con Blade Runner 2049 la storia iniziata nel 1982 da Ridley Scott, riportando sul grande schermo il personaggio di Rick Deckard (Harrison Ford). Con lui l’Agente K, new entry interpretata da Ryan Gosling. Nel cast troviamo anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale del film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049, fantascienza matura tra epica e intimismo: la recensione Blade Runner 2049, il sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve, è disponibile in DVD, Blu-ray™, e 4K Ultra HD da un po’ di tempo ormai (QUI trovate tutti i dettagli). Vi abbiamo già parlato della Whisky edition, che comprende il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.