L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade Runner 2049 – L’IMPERDIBILE Deckard Blaster Edition

Blade Runner 2049 – L’IMPERDIBILE Deckard Blaster Edition

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Blade Runner 2049, fantascienza matura tra epica e intimismo: la recensione

Blade Runner 2049, il sequel di Blade Runner diretto da Denis Villeneuve, è disponibile in DVD, Blu-ray™, e 4K Ultra HD da un po’ di tempo ormai (QUI trovate tutti i dettagli).

Vi abbiamo già parlato della Whisky edition, che comprende il Blu-ray del film, un disco bonus e due bicchieri di Whisky, che sono le repliche di quelli usati da Rick Deckard in Blade Runner, oggi vogliamo parlarvi dell’imperdibile Deckard Blaster Edition, che comprende sempre il Blu-ray del film, un disco bonus e la riproduzione della pistola di Deckard.

L’edizione è disponibile su Amazon.it:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B076PNRJJW” partner_id=”swfilippo-21″]

LEGGI ANCHE:

Sette versioni di Blade Runner ma quali sono le differenze?

Da Blade Runner a Blade Runner 2049, cosa è successo tra i due film?

Il regista dello splendido Arrival ha proseguito con Blade Runner 2049 la storia iniziata nel 1982 da Ridley Scott, riportando sul grande schermo il personaggio di Rick Deckard (Harrison Ford). Con lui l’Agente K, new entry interpretata da Ryan Gosling. Nel cast troviamo anche Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Dave Bautista, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Hiam Abbas, David Dastmalchian, Lennie James e Jared Leto.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment. Per maggiori informazioni potete consultare la Pagina Facebook Ufficiale del film.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?