L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Better Call Saul: Jesse Pinkman potrebbe tornare, lo conferma Vince Gilligan

Better Call Saul: Jesse Pinkman potrebbe tornare, lo conferma Vince Gilligan

Di Filippo Magnifico

Dopo Gustavo Fring (Giancarlo Esposito) si preannuncia un altro gradito ritorno in Better Call Saul?

Non ci sono conferme al momento ma il creatore dello show Vince Gilligan ha recentemente parlato del possibile ritorno di Jesse Pinkman, il co-protagonista di Breaking Bad interpretato da Aaron Paul.

Abbiamo visto il suo personaggio fuggire nel cuore della notte alla fine della serie, finalmente libero ma cosa è successo subito dopo quel momento? Come dichiarato da Gilligan:

Potrebbe avere incontrato la polizia una volta girato l’angolo ma potrebbe anche aver trovato la libertà. Mi piace pensare che sia riuscito a costruirsi una vita dopo aver pagato i suoi debiti. Non so cosa abbia deciso di fare. Spero che abbia conosciuto una persona gentile e che non sia più costretto a fare il criminale. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio, ho sempre avuto un debole per Jesse. Chissà, potremo tornare a fargli visita in futuro, tutto è possibile.

Come sappiamo, Better Call Saul è stato rinnovato per una quarta stagione, composta da 10 episodi. Possiamo supporre che in Italia uscirà su Netflix, come le precedenti.

Better Call Saul è lo spin-off/prequel di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06ZZN8F36″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.