SerieTV News

Better Call Saul: Jesse Pinkman potrebbe tornare, lo conferma Vince Gilligan

Pubblicato il 27 febbraio 2018 di Filippo Magnifico

Dopo Gustavo Fring (Giancarlo Esposito) si preannuncia un altro gradito ritorno in Better Call Saul?

Non ci sono conferme al momento ma il creatore dello show Vince Gilligan ha recentemente parlato del possibile ritorno di Jesse Pinkman, il co-protagonista di Breaking Bad interpretato da Aaron Paul.

Abbiamo visto il suo personaggio fuggire nel cuore della notte alla fine della serie, finalmente libero ma cosa è successo subito dopo quel momento? Come dichiarato da Gilligan:

Potrebbe avere incontrato la polizia una volta girato l’angolo ma potrebbe anche aver trovato la libertà. Mi piace pensare che sia riuscito a costruirsi una vita dopo aver pagato i suoi debiti. Non so cosa abbia deciso di fare. Spero che abbia conosciuto una persona gentile e che non sia più costretto a fare il criminale. Mi è sempre piaciuto il suo personaggio, ho sempre avuto un debole per Jesse. Chissà, potremo tornare a fargli visita in futuro, tutto è possibile.

Come sappiamo, Better Call Saul è stato rinnovato per una quarta stagione, composta da 10 episodi. Possiamo supporre che in Italia uscirà su Netflix, come le precedenti.

Better Call Saul è lo spin-off/prequel di Breaking Bad, ed è stato creato da Peter Gould e Vince Gilligan: al centro della storia c’è proprio il personaggio di Saul Goodman (Bob Odenkirk) quando ancora si faceva chiamare con il suo vero nome, Jimmy McGill. Better Call Saul racconta il percorso di Jimmy per diventare Saul, mentre cerca di sbarcare il lunario come avvocato da due soldi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06ZZN8F36″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film