L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – Joss Whedon abbandona il progetto

Batgirl – Joss Whedon abbandona il progetto

Di TheFlash

Sapevamo già che Batgirl non era tra le priorità alla Warner Bros. Questa volta arriva però una brutta battuta d’arresto per la sua realizzazione. Stando infatti a quanto riportato da Hollywood Reporter, sembra che Joss Whedon abbia definitivamente abbandonato la regia del progetto.

Si tratta probabilmente dell’abbandono del più grande sostenitore per la realizzazione del film. Sappiamo infatti che Whedon ha più e più volte avuto confronti con la Warner spingendoli alla produzione di Batgirl.

In questo modo il progetto va ad accodarsi alla lunghissima lista della DC e salvo miracoli difficilmente potremo vederlo nei cinema nei prossimi anni.

Non è escluso però che la Warner voglia insistere con il progetto mettendosi subito alla ricerca di un nuovo regista. All’interesse per l’eroina hanno infatti contribuito i successi di Wonder Woman e Harley Quinn e c’è quindi la possibilità che si cerchi in tutti i modi di continuare a cavalcare l’onda.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nelle nuove foto dal set 4 Marzo 2021 - 17:00

I personaggi di Brad Pitt e Joey King non se la passano bene nelle foto dal set di Bullet Train, l'action di David Leitch tratto dal romanzo di Kotaro Isaka.

WandaVision – Il making of da venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster 4 Marzo 2021 - 16:15

Il making of di WandaVision, facente parte della serie Marvel Studios: Assembled, uscirà venerdì 12 marzo su Disney+: ecco il poster.

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.