L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batgirl – Joss Whedon abbandona il progetto

Batgirl – Joss Whedon abbandona il progetto

Di TheFlash

Sapevamo già che Batgirl non era tra le priorità alla Warner Bros. Questa volta arriva però una brutta battuta d’arresto per la sua realizzazione. Stando infatti a quanto riportato da Hollywood Reporter, sembra che Joss Whedon abbia definitivamente abbandonato la regia del progetto.

Si tratta probabilmente dell’abbandono del più grande sostenitore per la realizzazione del film. Sappiamo infatti che Whedon ha più e più volte avuto confronti con la Warner spingendoli alla produzione di Batgirl.

In questo modo il progetto va ad accodarsi alla lunghissima lista della DC e salvo miracoli difficilmente potremo vederlo nei cinema nei prossimi anni.

Non è escluso però che la Warner voglia insistere con il progetto mettendosi subito alla ricerca di un nuovo regista. All’interesse per l’eroina hanno infatti contribuito i successi di Wonder Woman e Harley Quinn e c’è quindi la possibilità che si cerchi in tutti i modi di continuare a cavalcare l’onda.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Babysitter: Killer Queen a settembre su Netflix! Il teaser e le prime immagini del sequel 12 Agosto 2020 - 19:20

Il 10 settembre arriverà su Netflix il sequel di The Babysitter, la commedia horror diretta da McG. Ecco un teaser e le prime immagini.

Il trailer di Magic Camp, dal 14 Agosto su Disney+ 12 Agosto 2020 - 19:15

Il 14 agosto arriverà su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, Magic Camp, commedia per famiglie diretta da Mark Waters. Ecco il trailer.

The 100: ecco i titoli degli ultimi episodi della serie 12 Agosto 2020 - 18:30

La settima ed ultima stagione di The 100 è iniziata lo scorso 20 Maggio e si avvia verso la sua conclusione. Ecco i titoli degli ultimi episodi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.