L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Svelati un nuovo villain e la durata del film?

Avengers: Infinity War – Svelati un nuovo villain e la durata del film?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un’immagine svela il nuovo martello di Thor in Avengers: Infinity War

I Marvel Studios sono attenti a non svelare troppi dettagli di Avengers: Infinity War, ma i fan continuano a scandagliare i prodotti di merchandising per scoprire qualcosa di nuovo. Recentemente abbiamo visto un promo art con Proxima Midnight, membro dell’Ordine Nero di Thanos (Josh Brolin), e ora un altro gadget del film potrebbe aver introdotto un nuovo villain.

Sappiamo per certo che il cinecomic includerà anche gli altri componenti dell’Ordine Nero, ovvero Corvus Glaive, Cull Obsidian ed Ebony Maw, ma un utente di Instagram ha notato che sopra una mug ufficiale è ritratto un ulteriore antagonista, la cui identità è ancora ignota: potrete vederlo nelle immagini sottostanti, cerchiato in rosso. Non è un membro dell’Ordine Nero (basta confrontarlo con le statue esposte al Comic-Con per rendersene conto), e alcuni ipotizzano che sia una sorta di leader degli Outriders, l’esercito di Thanos che abbiamo visto combattere in Wakanda nel primo trailer; dal canto suo, Heroic Hollywood sostiene invece che il personaggio in questione abbia una somiglianza con Warbringer, supercattivo introdotto su Nova nel 2015, e deceduto l’anno scorso in All-New All-Different Avengers. È un signore della guerra dei Chitauri, stirpe aliena che ha invaso la Terra nel primo The Avengers, quindi l’ipotesi non è così balzana.

WHO IS THAT MYSTERY VILLIAN IN THE CONCEPT ART OF AVENGERS INFINITY WAR? ???

Un post condiviso da y.@.s.h s (@comicsfan13) in data:

Nel frattempo, un utente di Reddit ha pubblicato una schermata della catena SM Cinemas, nelle Filippine, dove si afferma che Avengers: Infinity War abbia una durata di 150 minuti, quindi 2 ore e mezza. Non sappiamo quanto sia attendibile (la catena potrebbe aver segnato una durata generica in attesa della comunicazione ufficiale), ma di certo non suona così assurda, per quanto forse sia un po’ più breve rispetto alle aspettative. In ogni caso, sarebbe il film più lungo nella storia del Marvel Cinematic Universe.

Potrete vedere la schermata sotto la sinossi:

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

LEGGI ANCHE:

Lo spot del Super Bowl di Avengers: Infinity War

Cap abbraccerà lo spirito di Nomad in Avengers: Infinity War

Il primo trailer di Avengers: Infinity War

Le donne del Marvel Cinematic Universe in una foto

Il teaser poster di Avengers: Infinity War

Le foto di Vanity Fair con i personaggi di Avengers: Infinity War

Le copertine di Vanity Fair dedicate ad Avengers: Infinity War

Le prime immagini di Avengers: Infinity War

I nuovi costumi di Spider-Man e Iron Man nei concept art di Avengers: Infinity War

Peggy Carter tornerà in Avengers 4?

Ci sarà anche Captain Marvel in Avengers 4?

Ci sarà anche Nick Fury in Avengers 4?

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp (Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Un’immagine svela il nuovo martello di Thor in Avengers: Infinity War I Marvel Studios sono attenti a non svelare troppi dettagli di Avengers: Infinity War, ma i fan continuano a scandagliare i prodotti di merchandising per scoprire qualcosa di nuovo. Recentemente abbiamo visto un promo art con Proxima Midnight, membro dell’Ordine Nero di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.