L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash vs. Evil Dead – Le pessime lezioni di Ash nei nuovi video

Ash vs. Evil Dead – Le pessime lezioni di Ash nei nuovi video

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata alla terza stagione di Ash vs. Evil Dead

La terza stagione di Ash vs Evil Dead ha debuttato ieri su Starz, ed è disponibile a partire da oggi su Infinity. Intanto, ecco due simpatici video pubblicati dal canale americano.

Ash (Bruce Campbell) non è propriamente un modello di vita esemplare, ma nei nuovi episodi scoprirà di avere una figlia, Brandy (Arielle Carver-O’Neill), e quindi dovrà assumersi delle responsabilità paterne. In questi due filmati, Ash si rivolge direttamente a noi per dirci la sua opinione su “droghe” e “cattive influenze”, finendo per confermare le sue pessime abitudini. Forse non è il caso di seguire i suoi consigli…

Troverete entrambi i video qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il trailer e il poster della terza stagione di Ash vs. Evil Dead

Bruce Campbell nel promo della birra Shemps per Ash vs. Evil Dead

La figlia di Ash nelle prime immagini della terza stagione di Ash vs. Evil Dead

Vi ricordo che Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby). Nella seconda stagione si sono aggiunti Lee Majors (il padre di Ash), Ted Raimi (il suo migliore amico d’infanzia) e Michelle Hurd (la sua fidanzata del liceo); nella terza ci sarà inoltre Arielle Carver-O’Neill nel ruolo di Brandy, figlia di Ash.

ash-vs-evil-dead-2-copertina

Fonti: Starz

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

This Is Us: le star ricordano le loro audizioni 24 Maggio 2022 - 19:30

Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley e Dan Fogelman ricordano il processo di casting della serie

Broker: Nuovo trailer internazionale del film di Hirokazu Kore-eda 24 Maggio 2022 - 19:22

CJ ENM ha venduto in 171 paesi Broker, il primo progetto in lingua coreana del regista giapponese Hirokazu Kore-eda. Nuovo trailer internazionale

The Gray Man: trailer reaction e commento del film dei fratelli Russo 24 Maggio 2022 - 19:00

I fratelli Russo, reduci dell'incredibile successo degli ultimi due Avengers, tornano con The Gray Man: ecco il trailer breakdown del dinamico duo.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.