L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Stephen Amell svela che Oliver tornerà protagonista assoluto nel 18° episodio

Arrow – Stephen Amell svela che Oliver tornerà protagonista assoluto nel 18° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Collision Course, prossimo episodio di Arrow

Chi ha seguito Arrow fin dalle prime battute sa bene che lo show è cambiato molto nel corso degli anni: all’inizio, infatti, la narrazione era focalizzata pressoché interamente su Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), con poche digressioni sui personaggi di contorno, mentre ora si è trasformata in una serie corale che racconta le vicende di tutto l’Arrow Team. Tale evoluzione ha seguito l’espansione della squadra, che in questa stagione comprende anche Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy) e René / Wild Dog (Rick Gonzalez), oltre agli “storici” Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards), primo nucleo del gruppo.

Ebbene, Stephen Amell ha dichiarato che una delle prossime puntate – la diciottesima – sarà incentrata quasi completamente su di lui, come ai vecchi tempi. L’attore lo ha rivelato nel seguente video dal set, ecco la traduzione di alcuni passaggi:

Stiamo cominciando l’episodio 6×18 dopo aver finito il 6×17, diretto dal mio buon amico Mark Bunting, con cui mi sono sentito incredibilmente fortunato a lavorare. […] Per quanto riguarda il 6×18, ci stiamo addentrando in un episodio super “vecchia scuola”, dove… non so, forse non mi capitava dai temi della prima o della seconda stagione… compaio in circa il 90% dell’episodio… credo ci siano 55 scene, e io sono in 52 di esse.

Non conosciamo la trama della puntata in questione, ma è evidente che Oliver avrà un ruolo centrale; d’altra parte, è pur sempre il protagonista.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Peter e Ned al liceo nelle foto di backstage 18 Maggio 2021 - 16:30

Jacob Batalon ha pubblicato alcune foto dal backstage di Spider-Man: No Way Home, con Peter e Ned al liceo Midtown High.

Run: il poster dell’horror-psicologico con Sarah Paulson, dal 10 giugno al cinema 18 Maggio 2021 - 15:45

Ecco il poster di Run, l’inquietante horror-psicologico con Sarah Paulson, in arrivo nelle nostre sale il 10 giugno.

Ragnarok – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 27 maggio su Netflix 18 Maggio 2021 - 15:00

Magne deve trovare nuovi alleati nel trailer ufficiale della seconda stagione di Ragnarok, in uscita il prossimo 27 maggio su Netflix.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.