Arrow – Stephen Amell svela che Oliver tornerà protagonista assoluto nel 18° episodio

Arrow – Stephen Amell svela che Oliver tornerà protagonista assoluto nel 18° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Collision Course, prossimo episodio di Arrow

Chi ha seguito Arrow fin dalle prime battute sa bene che lo show è cambiato molto nel corso degli anni: all’inizio, infatti, la narrazione era focalizzata pressoché interamente su Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), con poche digressioni sui personaggi di contorno, mentre ora si è trasformata in una serie corale che racconta le vicende di tutto l’Arrow Team. Tale evoluzione ha seguito l’espansione della squadra, che in questa stagione comprende anche Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy) e René / Wild Dog (Rick Gonzalez), oltre agli “storici” Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards), primo nucleo del gruppo.

Ebbene, Stephen Amell ha dichiarato che una delle prossime puntate – la diciottesima – sarà incentrata quasi completamente su di lui, come ai vecchi tempi. L’attore lo ha rivelato nel seguente video dal set, ecco la traduzione di alcuni passaggi:

Stiamo cominciando l’episodio 6×18 dopo aver finito il 6×17, diretto dal mio buon amico Mark Bunting, con cui mi sono sentito incredibilmente fortunato a lavorare. […] Per quanto riguarda il 6×18, ci stiamo addentrando in un episodio super “vecchia scuola”, dove… non so, forse non mi capitava dai temi della prima o della seconda stagione… compaio in circa il 90% dell’episodio… credo ci siano 55 scene, e io sono in 52 di esse.

Non conosciamo la trama della puntata in questione, ma è evidente che Oliver avrà un ruolo centrale; d’altra parte, è pur sempre il protagonista.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI