L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Stephen Amell annuncia il ritorno del costume della stagione 4

Arrow – Stephen Amell annuncia il ritorno del costume della stagione 4

Di TheFlash

Dopo una pausa iniziata iniziata due settimane fa, Arrow è pronto a tornare la prossima settimana con un nuovo episodio dal titolo ‘Collision Course‘.

Nel frattempo sembra che ci sarà un ritorno, o quasi, alle origini per Oliver Queen. Attraverso il suo profilo Twitter, Stephen Amell ha infatti condiviso una sua foto con addosso il costume di Green Arrow utilizzato nella quarta stagione annunciandone il ritorno nella serie.

Non sappiamo quando il costume farà la sua apparizione nella sesta stagione, ma abbiamo modo di pensare che accadrà attraverso dei flashback proprio della stagione quattro.

Potete vedere il post qui sotto appena dopo la sinossi di ‘Collision Course‘.

Oliver, Diggle e Felicity sono in disaccordo con Dinah, Curtis e Rene su come affrontare la situazione Black Siren. Di conseguenza i due team si affrontano in un combattimento.

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.