L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Stephen Amell annuncia il ritorno del costume della stagione 4

Arrow – Stephen Amell annuncia il ritorno del costume della stagione 4

Di TheFlash

Dopo una pausa iniziata iniziata due settimane fa, Arrow è pronto a tornare la prossima settimana con un nuovo episodio dal titolo ‘Collision Course‘.

Nel frattempo sembra che ci sarà un ritorno, o quasi, alle origini per Oliver Queen. Attraverso il suo profilo Twitter, Stephen Amell ha infatti condiviso una sua foto con addosso il costume di Green Arrow utilizzato nella quarta stagione annunciandone il ritorno nella serie.

Non sappiamo quando il costume farà la sua apparizione nella sesta stagione, ma abbiamo modo di pensare che accadrà attraverso dei flashback proprio della stagione quattro.

Potete vedere il post qui sotto appena dopo la sinossi di ‘Collision Course‘.

Oliver, Diggle e Felicity sono in disaccordo con Dinah, Curtis e Rene su come affrontare la situazione Black Siren. Di conseguenza i due team si affrontano in un combattimento.

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle(David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo una pausa iniziata iniziata due settimane fa, Arrow è pronto a tornare la prossima settimana con un nuovo episodio dal titolo ‘Collision Course‘. Nel frattempo sembra che ci sarà un ritorno, o quasi, alle origini per Oliver Queen. Attraverso il suo profilo Twitter, Stephen Amell ha infatti condiviso una sua foto con addosso il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.