Terry si trova nei guai in una delle prime clip del film animato È arrivato il Broncio (Here Comes the Grump) nei cinema da giovedì.
È stato colpito da una freccia cambia umore, per l’esattezza da una freccia ‘gonfia ego’ che avrà delle terribili conseguenze.
Nella seconda clip, sempre in italiano, il Broncio viene a sapere della fuga dalla tristezza della principessa Alba. Riuscirà Terry ad aiutarla?
La sinossi
Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.
Nel cast dei doppiatori originali: Toby Kebbell, Lily Collins e Ian McShane.
Il design dei personaggi è stato realizzato da Craig Kellman (Madagascar, Sausage Party, Samurai Jack, Hotel Transylvania) mentre la regia è di Andrés Couturier (Top Cat Begins).
È arrivato il Broncio verrà distribuito nelle sale italiane dal 1 marzo 2018.
Fonte M2 Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.