Il granitico Arnold Schwarzenegger è pronto per fare il salto dal grande al piccolo schermo. L’attore sarà il protagonista di Outrider, serie western targata Amazon ambientata verso la fine del 1800 nel territorio indiano dell’Oklahoma.
Schwarzenegger, che parteciperà anche come co-produttore con Mace Neufeld (Tom Clancy’s Jack Ryan), sarà un agente federale di origini europee, arrivato negli Stati Uniti in tenera età. Con l’aiuto di un militare, il nostro eroe darà la caccia ad un pericolo criminale, diventando protagonista di un’avventura dove il confine tra bene e male sarà sempre più sottile.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/3253]
Fonte: /Film