L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Ant-Man & the Wasp a The Disaster Artist, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ant-Man & the Wasp a The Disaster Artist, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuova settimana, nuovo, ricchissimo appuntamento con la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

A rubare la scena ci pensa il supereroe “in miniatura” più simpatico di sempre, con la sua nuova avventura per i Marvel Studios: vi presentiamo il primo trailer di Ant-Man and the Wasp!

L’incredibile storia vera della lavorazione di The Room, una delle pellicole più brutte di tutti i tempi, prende vita in The Disaster Artist, premiatissimo film diretto e interpretato da James Franco.

Candidato a cinque premi Oscar, l’acclamato Lady Bird, esordio alla regia di Greta Gerwig, arriverà a breve anche nel nostro Paese. Ecco il trailer italiano:

Il film che ha aperto la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, Hostiles, con la regia di Scott Cooper e la presenza scenica di Christian Bale, si presenta al pubblico in un nuovo trailer italiano.

La prima “Notte del giudizio” verrà raccontata nel prequel The First Purge, atteso nuovo capitolo del franchise del prolifico Jason Blum.

A24 ha lanciato online il primo trailer di Hereditary , l’apprezzatissimo horror psicologico presentato al Sundance Film Festival, dove è stato definito come uno degli horror più spaventosi degli ultimi anni.

Il leggendario “giustiziere della notte” rinasce nell’interpretazione di Bruce Wlllis in questo remake / reboot della saga con Charles Bronson: ecco il nuovo trailer de Il giustiziere della notte.

Jason Bateman e Rachel McAdams sono protagonisti di una divertente e intrigante commedia d’azione, Game Night, presto in arrivo anche nei nostri cinema:

Per i più piccoli, segnaliamo l’arrivo di È arrivato il Broncio, una co-produzione animata realizzata da Ánima Estudios che porta al cinema l’omonima (e storica) serie televisiva.

Ricordate il mitico Mr. Crocodile Dundee? Negli scorsi giorni ha fatto furore l’arrivo di Dundee, famigerato sequel della saga che, tuttavia, sarebbe solo una montatura pubblicitaria dell’Agenzia del Turismo Australiana. Resta il fatto, comunque, che già solo per un fake trailer abbiano scomodato praticamente tutti gli attori australiani attualmente più famosi, tra cui Danny McBride, Chris Hemsworth, Hugh Jackman, ma anche Margot Robbie, Russell Crowe, Ruby Rose, Liam Hemsworth e Isla Fisher. A quanto pare scopriremo qualcosa in più sul progetto durante il Superbowl.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.