Da Ant-Man & the Wasp a The Disaster Artist, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Ant-Man & the Wasp a The Disaster Artist, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Nuova settimana, nuovo, ricchissimo appuntamento con la nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer degli ultimi sette giorni!
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

A rubare la scena ci pensa il supereroe “in miniatura” più simpatico di sempre, con la sua nuova avventura per i Marvel Studios: vi presentiamo il primo trailer di Ant-Man and the Wasp!

L’incredibile storia vera della lavorazione di The Room, una delle pellicole più brutte di tutti i tempi, prende vita in The Disaster Artist, premiatissimo film diretto e interpretato da James Franco.

Candidato a cinque premi Oscar, l’acclamato Lady Bird, esordio alla regia di Greta Gerwig, arriverà a breve anche nel nostro Paese. Ecco il trailer italiano:

Il film che ha aperto la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, Hostiles, con la regia di Scott Cooper e la presenza scenica di Christian Bale, si presenta al pubblico in un nuovo trailer italiano.

La prima “Notte del giudizio” verrà raccontata nel prequel The First Purge, atteso nuovo capitolo del franchise del prolifico Jason Blum.

A24 ha lanciato online il primo trailer di Hereditary , l’apprezzatissimo horror psicologico presentato al Sundance Film Festival, dove è stato definito come uno degli horror più spaventosi degli ultimi anni.

Il leggendario “giustiziere della notte” rinasce nell’interpretazione di Bruce Wlllis in questo remake / reboot della saga con Charles Bronson: ecco il nuovo trailer de Il giustiziere della notte.

Jason Bateman e Rachel McAdams sono protagonisti di una divertente e intrigante commedia d’azione, Game Night, presto in arrivo anche nei nostri cinema:

Per i più piccoli, segnaliamo l’arrivo di È arrivato il Broncio, una co-produzione animata realizzata da Ánima Estudios che porta al cinema l’omonima (e storica) serie televisiva.

Ricordate il mitico Mr. Crocodile Dundee? Negli scorsi giorni ha fatto furore l’arrivo di Dundee, famigerato sequel della saga che, tuttavia, sarebbe solo una montatura pubblicitaria dell’Agenzia del Turismo Australiana. Resta il fatto, comunque, che già solo per un fake trailer abbiano scomodato praticamente tutti gli attori australiani attualmente più famosi, tra cui Danny McBride, Chris Hemsworth, Hugh Jackman, ma anche Margot Robbie, Russell Crowe, Ruby Rose, Liam Hemsworth e Isla Fisher. A quanto pare scopriremo qualcosa in più sul progetto durante il Superbowl.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Paolo Sorrentino girerà un nuovo film il mese prossimo? 30 Marzo 2023 - 19:08

Le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino si terranno dal 3 aprile al 23 settembre tra Napoli e Capri.

Il regista de La casa – Il risveglio del male dirigerà l’horror acquatico Thaw 30 Marzo 2023 - 17:30

Una sorta di Waterworld in salsa horror il nuovo progetto di Lee Cronin, ambientato dopo lo scioglimento dei poli

Fast X: la saga dirà addio a Brian O’Conner e Paul Walker, parola di Vin Diesel 30 Marzo 2023 - 16:45

Vin Diesel ha rivelato che la saga di Fast & Furious non potrà finire senza il giusto addio al personaggio di Paul Walker

Vivian Oparah e David Jonsson ci parlano di Ritrovarsi in Rye Lane, la nostra intervista 30 Marzo 2023 - 16:00

Abbiamo intervistato David Jonsson e Vivian Oparah e abbiamo parlato con loro di Ritrovarsi in Rye Lane, dal 31 marzo su Disney+.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI