SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D.
Dopo la lunga pausa per le Olimpiadi invernali, Agents of S.H.I.E.L.D. si prepara a tornare sulla ABC con l’undicesimo episodio della quinta stagione, All the Comforts of Home, atteso per venerdì 2 marzo sul canale americano.
Il titolo è chiaramente ironico, poiché Coulson (Clark Gregg) e compagni troveranno ben poche comodità al loro ritorno nel presente: la squadra è infatti ricercata da tutte le forze dell’ordine, e viene braccata da un gruppo di soldati mascherati, guidati da una donna misteriosa; potrebbe essere il Generale Hale (Catherine Dent), i cui piani sono decisamente nefasti. La puntata introdurrà anche sua figlia Ruby, una ragazza ossessionata da Daisy (Chloe Bennet) che sarà interpretata da Dove Cameron.
Potrete vedere lo spot sotto la sinossi ufficiale dell’episodio:
Coulson e la squadra si preparano a riscrivere le sorti dell’umanità; sono inconsapevoli che i loro sforzi cambieranno drammaticamente la vita di uno degli agenti dello S.H.I.E.L.D..
LEGGI ANCHE: ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]