L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione 5 sarà l’ultima? Nel caso, gli autori sono pronti

Agents of S.H.I.E.L.D. – La stagione 5 sarà l’ultima? Nel caso, gli autori sono pronti

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna venerdì, ecco il promo dell’episodio

La sorte di Agents of S.H.I.E.L.D. è sempre stata in bilico, e ogni rinnovo – per ben cinque stagioni – è stato strappato con le unghie e con i denti: merito soprattutto dei legami con il Marvel Cinematic Universe, di cui la serie è l’unica rappresentanza settimanale, utile anche per promuovere i film dei Marvel Studios con vari tie-in (memorabile quello di The Winter Soldier), trailer o altri materiali.

Di conseguenza, gli autori camminano sempre in bilico tra i rischi di cancellazione e le speranze di rinnovo, ma stavolta si faranno trovare pronti: intervistato da TV Line, il co-showrunner Jed Whedon ha dichiarato che la quinta stagione potrà essere facilmente “aggiustata” in corso d’opera, nel caso la ABC decidesse che sarà l’ultima.

Sì, siamo pronti per la possibilità che questa sia la fine. Faremo sicuramente in modo che sia soddisfacente, comunque vada.

Basteranno dei piccoli interventi:

Possiamo cambiare i nostri piani senza problemi, e di certo avremmo bisogno di aggiustare alcune cose che inseriremo all’ultimo minuto, ma sappiamo che alla fine non usciremo dalla strada prefissata. Faremo ciò che avevamo intenzione di fare, e penso che sarà eccitante in ogni caso.

Il 9 marzo, peraltro, andrà in onda il 100° episodio della serie, e Whedon assicura qualcosa di grandioso:

Credo che niente sarà come prima dopo il 100° episodio, quindi immagino si possa definire rivoluzionario.

Per il momento la ABC non ha ancora preso una decisione sul futuro di Agents of S.H.I.E.L.D., ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC apprezza la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ci sarà il rinnovo?

Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. A loro si è aggiunto Flint (Coy Stewart), inumano del futuro capace di controllare le rocce attraverso la geocinesi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi: il teaser poster del film Marvel con il protagonista Simu Liu 19 Aprile 2021 - 15:18

Simu Liu ritratto sul primo teaser poster del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Before Pintus: su Prime Video la storia di Pintus prima del successo 19 Aprile 2021 - 15:15

Before Pintus è la nuova serie Amazon che racconta le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.