Arriverà nelle nostre sale l’8 marzo, distribuito da M2 Pictures, The Lodgers – Non infrangere le regole, horror gotico diretto da Brian O’Malley, già regista dell’ottimo Let Us Prey. Ecco il trailer italiano:
I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famigla e che regola le loro vite. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.
Nel cast del film, presentato al Toronto International Film Festival e al Torino Film Festival, troviamo Charlotte Vega e Bill Milner, oltre a Eugene Simon, David Bradley e Moe Dunford.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.