your name. – Shinkai rivela il cameo di Takao del Giardino delle parole

your name. – Shinkai rivela il cameo di Takao del Giardino delle parole

Di Marlen Vazzoler

La prima trasmissione televisiva di your name. in Giappone ha avuto in serbo ben due sorprese per i fan del film di Makoto Shinkai: una versione esclusiva dei titoli di coda montata dal regista e lo svelamento del cameo di Takao, il protagonista di Il giardino delle parole.

Chi ha visto il film nelle sale italiane, o nell’edizione home video della Dynit, avrà già notato la presenza di Yukari Yukino la protagonista di Il giardino delle parole

come insegnante di letteratura di Miyamizu Mitsuha in your name.

Ma nessuno fino a questo momento aveva notato anche il co-protagonista Takao.

Poco prima della messa in onda il regista ha sfidato i fan a trovare Takao, spiegando che appare in una singola scena. Vista la difficoltà della sfida, Shinkai ha incoraggiato i fan a non prenderla troppo sul serio.

Dopo la messa in onda del film il filmaker ha svelato con un altro tweet il cameo di Takao, che appare verso la fine di your name.

L’ascolto medio è stato del 17.4%, ed ha superato quello di Shin Godzilla andato in onda il 12 novembre, che si è assestato sul 15.2%.
Inoltre è stato mostrato lo spot “Cross Road” realizzato da Shinkai per Z-Kai. Il direttore dell’animazione e il key animator dello spot è Masayoshi Tanaka (anohana, Toradora!), il character designer di your name.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B075KMCJ8M” partner_id=”screenweek-21″]

Fonti ANN, Shinkai Makoto

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Povere creature!, una featurette dedicata a Emma Stone/Bella Baxter 30 Novembre 2023 - 11:00

Emma Stone e la sua Bella Baxter sono al centro della nuova featurette di Povere creature!, l'atteso film di Yorgos Lanthimos.

Prendi il Volo e l’importanza della libertà nel cinema Illumination 30 Novembre 2023 - 10:00

Da Cattivissimo me a Prendi il volo, in anteprima il 2-3 dicembre e dal 7 dicembre solo al cinema. I film della Illumination parlano (anche) di libertà.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Svelato il poster italiano 29 Novembre 2023 - 20:30

Online ha fatto capolino il primo sanguinoso poster di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (Godzilla x Kong: The New Empire)

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI