L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 2 – Gal Gadot parla del suo rapporto con Patty Jenkins

Wonder Woman 2 – Gal Gadot parla del suo rapporto con Patty Jenkins

Di TheFlash

Wonder Woman è stato forse il cinecomic finora più apprezzato dai fan della DC, e ciò ha convinto la Warner Bros. alla realizzazione di un sequel. Figure chiave per il successo del film sono state proprio la protagonista, Gal Gadot, e la regista, Patty Jenkins.

Entrambe ritorneranno per Wonder Woman 2, e l’attrice israeliana non sta più nella pelle. Nel corso di un’intervista per Entertainment Weekly l’attrice ha parlato del progetto e le è stato chiesto se era preoccupata del possibile non ritorno della regista a causa delle lunghe trattative.

Queste le sue parole:

No, le ho detto che ero totalmente dalla sua parte e che l’avrei supportata e, sapete, penso che tutto ciò le spetti di diritto, le nuove trattative che ha avviato. Ha fatto un lavoro eccezionale ed è la persona migliore per narrare questa storia. Fin dall’inizio è stato chiaro che Patty voleva un film universale, in modo che ognuno può relazionarsi in maniera diversa con l’avventura di questo personaggio. Lei ha fatto tutto ciò in maniera davvero brillante e nessuno è più felice di me quando ho saputo che avremmo continuato di nuovo insieme.

Per quanto riguarda la direzione che questo film prenderà, l’attrice non ha voluto escludere nulla per il momento. Raccontata infatti la storia delle sue origini, gli orizzonti per Wonder Woman sono ora molteplici.

A parte il grande lavoro che ha fatto in TV Lynda Carter, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo. Abbiamo visto solo le sue origini. Ma c’è ancora tantissimo da esplorare di un personaggio che ha una tradizione di 75 anni. C’è così tanto materiale e così tanti modi di raccontarlo che solo al pensiero mi elettrizza.

QUI la nostra video intervista a Gal Gadot

QUI la nostra video intervista a Chris Pine

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: le riprese della reunion partiranno tra poco più di un mese 4 Marzo 2021 - 20:15

Lo ha confermato David Schwimmer nel corso di un'intervista radiofonica

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.