Wonder Woman 2 – Gal Gadot parla del suo rapporto con Patty Jenkins

Wonder Woman 2 – Gal Gadot parla del suo rapporto con Patty Jenkins

Di TheFlash

Wonder Woman è stato forse il cinecomic finora più apprezzato dai fan della DC, e ciò ha convinto la Warner Bros. alla realizzazione di un sequel. Figure chiave per il successo del film sono state proprio la protagonista, Gal Gadot, e la regista, Patty Jenkins.

Entrambe ritorneranno per Wonder Woman 2, e l’attrice israeliana non sta più nella pelle. Nel corso di un’intervista per Entertainment Weekly l’attrice ha parlato del progetto e le è stato chiesto se era preoccupata del possibile non ritorno della regista a causa delle lunghe trattative.

Queste le sue parole:

No, le ho detto che ero totalmente dalla sua parte e che l’avrei supportata e, sapete, penso che tutto ciò le spetti di diritto, le nuove trattative che ha avviato. Ha fatto un lavoro eccezionale ed è la persona migliore per narrare questa storia. Fin dall’inizio è stato chiaro che Patty voleva un film universale, in modo che ognuno può relazionarsi in maniera diversa con l’avventura di questo personaggio. Lei ha fatto tutto ciò in maniera davvero brillante e nessuno è più felice di me quando ho saputo che avremmo continuato di nuovo insieme.

Per quanto riguarda la direzione che questo film prenderà, l’attrice non ha voluto escludere nulla per il momento. Raccontata infatti la storia delle sue origini, gli orizzonti per Wonder Woman sono ora molteplici.

A parte il grande lavoro che ha fatto in TV Lynda Carter, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo. Abbiamo visto solo le sue origini. Ma c’è ancora tantissimo da esplorare di un personaggio che ha una tradizione di 75 anni. C’è così tanto materiale e così tanti modi di raccontarlo che solo al pensiero mi elettrizza.

QUI la nostra video intervista a Gal Gadot

QUI la nostra video intervista a Chris Pine

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI