Cinema Cinecomic

Wonder Woman 2 – Gal Gadot parla del suo rapporto con Patty Jenkins

Pubblicato il 04 gennaio 2018 di TheFlash

Wonder Woman è stato forse il cinecomic finora più apprezzato dai fan della DC, e ciò ha convinto la Warner Bros. alla realizzazione di un sequel. Figure chiave per il successo del film sono state proprio la protagonista, Gal Gadot, e la regista, Patty Jenkins.

Entrambe ritorneranno per Wonder Woman 2, e l’attrice israeliana non sta più nella pelle. Nel corso di un’intervista per Entertainment Weekly l’attrice ha parlato del progetto e le è stato chiesto se era preoccupata del possibile non ritorno della regista a causa delle lunghe trattative.

Queste le sue parole:

No, le ho detto che ero totalmente dalla sua parte e che l’avrei supportata e, sapete, penso che tutto ciò le spetti di diritto, le nuove trattative che ha avviato. Ha fatto un lavoro eccezionale ed è la persona migliore per narrare questa storia. Fin dall’inizio è stato chiaro che Patty voleva un film universale, in modo che ognuno può relazionarsi in maniera diversa con l’avventura di questo personaggio. Lei ha fatto tutto ciò in maniera davvero brillante e nessuno è più felice di me quando ho saputo che avremmo continuato di nuovo insieme.

Per quanto riguarda la direzione che questo film prenderà, l’attrice non ha voluto escludere nulla per il momento. Raccontata infatti la storia delle sue origini, gli orizzonti per Wonder Woman sono ora molteplici.

A parte il grande lavoro che ha fatto in TV Lynda Carter, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo. Abbiamo visto solo le sue origini. Ma c’è ancora tantissimo da esplorare di un personaggio che ha una tradizione di 75 anni. C’è così tanto materiale e così tanti modi di raccontarlo che solo al pensiero mi elettrizza.

QUI la nostra video intervista a Gal Gadot

QUI la nostra video intervista a Chris Pine

QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen

QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/37126]