SerieTV News

Westworld 2: confermato il ritorno di Jimmi Simpson

Pubblicato il 10 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione del finale della prima stagione di Westworld

Anche Jimmi Simpson tornerà nella seconda stagione di Westworld. È stato lui stesso ad annunciarlo durante una recente intervista, confermando indirettamente che anche nei nuovi episodi ci sarà una connessione tra passato e presente. Questo vuol dire che scopriremo ulteriori dettagli sull’origine dell’Uomo in Nero, interpretato nel presente da Ed Harris. Come dichiarato da Simpson:

Vorrei esplorare quel periodo che va dal cuore spezzato di William fino al presente. Mi piacerebbe sapere quanto tempo c’è voluto e quanto sia stato difficile per lui provare a non tornare. Ma non sono io a scrivere la storia.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. La seconda stagione di Westworld farà il suo debutto nella primavera del 2018.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/641-westworld-dove-tutto-e-concesso]

Fonte: TVguide