Non solo Ridley Scott. Dopo Tutti i soldi del mondo, il rapimento di John Paul Getty III è pronto per rivivere sul piccolo schermo con Trust, lo show scritto da Simon Beaufoy (Slumdog Millionaire) e diretto da Danny Boyle. In questa versione il miliardario Getty è interpretato da Donald Sutherland, possiamo avere un assaggio grazie ad un nuovo trailer:
In Italia Trust andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic HD (al momento non si conosce la data) mentre in il debutto americano è previsto per marzo su FX. Nel cast, oltre al già citato Donald Sutherland, Harris Dickinson, Hilary Swank e gli italiani Luca Marinelli, Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/2716,580]