SerieTV News Cinecomic

True Detective – Scoot McNairy nel cast della stagione 3

Pubblicato il 17 gennaio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Stephen Dorff nel cast della terza stagione di True Detective

Scoot McNairy sta diventando una presenza ricorrente in alcune delle serie americane più prestigiose: Deadline riporta infatti che l’attore è stato scritturato da HBO nella terza stagione di True Detective, dove interpreterà un uomo di nome Tom. Il personaggio in questione “soffre per una terribile perdita che lega il suo destino a quello di due detective della polizia statale nell’arco di 10 anni”.

Possiamo immaginare che i due detective siano Wayne Hays (Mahershala Ali) e Roland West (Stephen Dorff), protagonisti della nuova stagione. La storia ruoterà attorno a un macabro crimine nel cuore degli Ozark, ma si dipanerà in tre epoche diverse per indagare su un mistero che attraversa vari decenni. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile, Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a due bambini scomparsi nel 1980.

Scoot McNairy è un interprete di grande esperienza che ha raggiunto la notorietà proprio con Halt & Catch Fire, ma è apparso anche in molti altri film e serie tv, tra cui Six Feet Under, The Shield, CSI, Bones, Monsters, Argo, 12 anni schiavo e Promised Land. Da segnalare, inoltre, i suoi ruoli in Gone Girl, Frank, Non-Stop, Batman v Superman: Dawn of Justice e la terza stagione di Fargo.

Vi ricordo che Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) dirigerà la terza stagione di True Detective con il creatore Nic Pizzolatto. Quest’ultimo ha scritto da solo i dieci episodi dello show, tranne il quarto, dove si è avvalso della collaborazione di David Milch (Hill Street Blues, NYPD Blue, Deadwood, Luck).

LEGGI ANCHE:

Carmen Ejogo nel cast della terza stagione di True Detective

Rivelati i primi dettagli sulla terza stagione di True Detective

HBO conferma la terza stagione di True Detective, Mahershala Ali nel cast

La prima stagione di True Detective è stata acclamata da pubblico e critica, mentre la seconda non ha incontrato molti favori, quindi Nic Pizzolatto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione per dedicarsi ad altro: ha scritto la sceneggiatura de I magnifici 7, e inoltre ha lavorato al reboot di Perry Mason per HBO, con Robert Downey Jr.; lo scorso agosto, però, ha lasciato quel progetto per tornare dedicarsi nuovamente a True Detective.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/499-true-detective]