True Detective – Anche Stephen Dorff nella stagione 3

True Detective – Anche Stephen Dorff nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Carmen Ejogo nel cast della terza stagione di True Detective

La terza stagione di True Detective sta prendendo forma: dopo Mahershala Ali e Carmen Ejogo, HBO ha scritturato Stephen Dorff come terzo protagonista dei nuovi episodi. L’attore di Blade e Somewhere interpreterà Roland West, detective della polizia dell’Arkansas, partner di Ali.

Questa terza stagione racconterà la storia di un macabro crimine nel cuore degli Ozark, e di un mistero che attraversa vari decenni, dipanandosi in tre epoche diverse. Ejogo presterà il volto alla protagonista femminile, Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a due bambini scomparsi nel 1980; Mahershala Ali sarà invece Wayne Hays, detective della polizia del medesimo stato.

Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) dirigerà la serie con il creatore Nic Pizzolatto. Quest’ultimo ha scritto da solo tutti i dieci episodi dello show, tranne il quarto, dove si è avvalso della collaborazione di David Milch (Hill Street Blues, NYPD Blue, Deadwood, Luck).

true-detective-copertina

LEGGI ANCHE:

Rivelati i primi dettagli sulla terza stagione di True Detective

HBO conferma la terza stagione di True Detective, Mahershala Ali nel cast

La prima stagione di True Detective è stata acclamata da pubblico e critica, mentre la seconda non ha incontrato molti favori, quindi Nic Pizzolatto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione per dedicarsi ad altro: ha scritto la sceneggiatura de I magnifici 7, e inoltre ha lavorato al reboot di Perry Mason per HBO, con Robert Downey Jr.; lo scorso agosto, però, ha lasciato quel progetto per tornare dedicarsi nuovamente a True Detective.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Catalina Sandino Moreno nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 8 Dicembre 2022 - 13:00

L'attrice colombiana Catalina Sandino Moreno è entrata nel cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas.

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI