LEGGI ANCHE: Carmen Ejogo nel cast della terza stagione di True Detective
La terza stagione di True Detective sta prendendo forma: dopo Mahershala Ali e Carmen Ejogo, HBO ha scritturato Stephen Dorff come terzo protagonista dei nuovi episodi. L’attore di Blade e Somewhere interpreterà Roland West, detective della polizia dell’Arkansas, partner di Ali.
Questa terza stagione racconterà la storia di un macabro crimine nel cuore degli Ozark, e di un mistero che attraversa vari decenni, dipanandosi in tre epoche diverse. Ejogo presterà il volto alla protagonista femminile, Amelia Reardon, un’insegnante dell’Arkansas legata a due bambini scomparsi nel 1980; Mahershala Ali sarà invece Wayne Hays, detective della polizia del medesimo stato.
Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) dirigerà la serie con il creatore Nic Pizzolatto. Quest’ultimo ha scritto da solo tutti i dieci episodi dello show, tranne il quarto, dove si è avvalso della collaborazione di David Milch (Hill Street Blues, NYPD Blue, Deadwood, Luck).
LEGGI ANCHE:
– Rivelati i primi dettagli sulla terza stagione di True Detective
– HBO conferma la terza stagione di True Detective, Mahershala Ali nel cast
La prima stagione di True Detective è stata acclamata da pubblico e critica, mentre la seconda non ha incontrato molti favori, quindi Nic Pizzolatto ha avuto bisogno di una pausa di riflessione per dedicarsi ad altro: ha scritto la sceneggiatura de I magnifici 7, e inoltre ha lavorato al reboot di Perry Mason per HBO, con Robert Downey Jr.; lo scorso agosto, però, ha lasciato quel progetto per tornare dedicarsi nuovamente a True Detective.
Fonte: ComingSoon.net
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/499-true-detective]