L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TIGER & BUNNY – Sunrise annuncia un nuovo progetto animato

TIGER & BUNNY – Sunrise annuncia un nuovo progetto animato

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ron Howard produrrà il live action americano di Tiger & Bunny

Tramite il sito ufficiale e l’account twitter dell’anime Tiger & Bunny, la Sunrise ha annunciato la realizzazione di un nuovo progetto animato, accompagnato dal lancio di una nuova ‘serie buddy’ e di altri progetti.

La serie originale inedita in Italia, andata in onda nel 2011 in Giappone, è ambientata nell’anno 1978 NC in un’immaginaria versione di New York chiamata Stern Bild City, dove quarantacinque anni fa hanno fatto la loro comparsa i NEXT, degli individui con delle speciali abilità che possono usare i loro poteri per far del bene o del male.
La serie è incentrata su due supereroi, il veterano Kotetsu T.Kaburagi alias Wild Tiger e il suo nuovo partner Barnaby Brooks Jr. che lavorano per l’azienda Apollon Media. Le loro gesta e quelle di tutti gli altri eroi della città vengono trasmesse dal popolare show televisivo Hero TV.
La vita degli eroi si divide tra la loro lotta alla criminalità, le promozioni dei propri sponsor (che ricoprono le loro tutte), e l’accumulo di punti ottenuto per ogni loro impresa eroica, necessario per ottenere il titolo di King of Heroes.

L’anime è stato diretto da Keiichi Satou (regista di Karas, character/mechanical designer The Big O) e sceneggiato da Masafumi Nishida (live-action Kaibutsu-kun). Il design originale dei personaggi è di Masakazu Katsura (Video Girl Ai, DNA², I”s, Zetman) autore di un one-shot pubblicato sulla rivista Weekly Young Jump.

LEGGI ANCHE: Masakazu Katsura: ‘Sto lavorando come un regista in Zetman’

Nel 2012 è stato realizzato il lungometraggio Tiger & Bunny -The Beginning- che riprende i primi due episodi ed introduce una nuova storia mentre nel 2014 è uscito il film Tiger & Bunny – The Rising- ambientato un anno dopo la fine dell’anime.

Il manga disegnato da Hiroshi Ueda e scritto da Erika Yoshida è stato pubblicato da Planet Manga.

Fonti Tiger & Bunny

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

La donna alla finestra dal 14 maggio su Netflix 4 Marzo 2021 - 19:18

Il film dei 20th Century Studios acquistato da Netflix ha finalmente una data di uscita, il video annuncio

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.