Thor: Ragnarok, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti, è uscito nelle sale italiane lo scorso 25 ottobre. Il film di Taika Waititi, nonostante qualche piccola critica, è stato un vero e proprio successo al botteghino.
Talmente un successo che lo stesso regista e Chris Hemsworth, interprete del Dio del Tuono, si sono già confrontati riguardo la possibile direzione che il personaggio potrebbe prendere in un sequel. Ancora non ci sono certezze riguardo la realizzazione di un quarto capitolo di Thor, ma Taika Waititi e Chris Hemsworth sono più convinti che mai di continuare a lavorare insieme.
In un’intervista, lo stesso Hemsworth ha voluto condividere i pensieri che i due si sono scambiati nel giorno di capodanno, trascorso insieme con le famiglie in Australia.
Abbiamo fatto il tifo per Thor 3. Ma ci siamo anche chiesti se potevamo farne un quarto. Potremmo fare questo e questo. Abbiamo vagliato un po’ tutte le idee. Prima di tutto, vogliamo lavorare di nuovo insieme. E’ stata una delle partnership più divertenti che ho mai avuto.
L’attore sa che il suo contratto con la Marvel finirà con Avengers 4, pertanto l’avventura di Hemsworth potrebbe anche concludersi prima della realizzazione di un quarto film dedicato al suo personaggio.
Dipende tutto da come finiranno i film sugli Avengers. Ho finito le riprese ed ora sono i attesa dell’edit per vedere le storie come si svilupperanno. Ci sono così tante scene, storie e personaggi intrecciati.
Taika Waititi (What We Do in the Shadows) ha diretto il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) accompagna Thor (Chris Hemsworth) in un’avventura cosmica che li porta ad affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.
La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK