L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: Rragnarok – Il regista e Chris Hemsworth parlano di un possibile sequel

Thor: Rragnarok – Il regista e Chris Hemsworth parlano di un possibile sequel

Di TheFlash

Thor: Ragnarok, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti, è uscito nelle sale italiane lo scorso 25 ottobre. Il film di Taika Waititi, nonostante qualche piccola critica, è stato un vero e proprio successo al botteghino.

Talmente un successo che lo stesso regista e Chris Hemsworth, interprete del Dio del Tuono, si sono già confrontati riguardo la possibile direzione che il personaggio potrebbe prendere in un sequel. Ancora non ci sono certezze riguardo la realizzazione di un quarto capitolo di Thor, ma Taika Waititi e Chris Hemsworth sono più convinti che mai di continuare a lavorare insieme.

In un’intervista, lo stesso Hemsworth ha voluto condividere i pensieri che i due si sono scambiati nel giorno di capodanno, trascorso insieme con le famiglie in Australia.

Abbiamo fatto il tifo per Thor 3. Ma ci siamo anche chiesti se potevamo farne un quarto. Potremmo fare questo e questo. Abbiamo vagliato un po’ tutte le idee. Prima di tutto, vogliamo lavorare di nuovo insieme. E’ stata una delle partnership più divertenti che ho mai avuto.

L’attore sa che il suo contratto con la Marvel finirà con Avengers 4, pertanto l’avventura di Hemsworth potrebbe anche concludersi prima della realizzazione di un quarto film dedicato al suo personaggio.

Dipende tutto da come finiranno i film sugli Avengers. Ho finito le riprese ed ora sono i attesa dell’edit per vedere le storie come si svilupperanno. Ci sono così tante scene, storie e personaggi intrecciati.

Taika Waititi (What We Do in the Shadows) ha diretto il cinecomic, dove Bruce Banner / Hulk(Mark Ruffalo) accompagna Thor (Chris Hemsworth) in un’avventura cosmica che li porta ad affrontare Hela (Cate Blanchett), dea norreno dei defunti.

La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher YostCraig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson(Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI THOR: RAGNAROK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Biancaneve: Martin Klebba conferma il suo coinvolgimento, sarà Brontolo 4 Luglio 2022 - 18:11

Martin Klebba conferma il suo coinvolgimento nel remake live-action di Biancaneve e i sette nani e rivela anche il suo ruolo.

James Cameron potrebbe non dirigere Avatar 4 e 5, si faranno? 4 Luglio 2022 - 17:47

Avatar 4 e 5 si faranno? Nemmeno il regista James Cameron ne è sicuro, dipenderà da come i prossimi capitoli verranno recepiti dal mercato

Mission: Impossible 8 – Christopher McQuarrie diffonde una nuova foto per il 60° compleanno di Tom Cruise 4 Luglio 2022 - 17:30

La star della saga di Mission: Impossible ha compiuto 60 anni; il regista ha voluto renderle omaggio con la foto di un rischioso stunt

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.