L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: confermata la nona stagione con un nuovo showrunner

The Walking Dead: confermata la nona stagione con un nuovo showrunner

Di Filippo Magnifico

AMC ha rinnovato The Walking Dead per una nona stagione e ha colto l’occasione per annunciare che Angela Kang sarà la nuova showrunner della serie e prenderà il posto di Scott Gimple, ora content officer sia per The Walking Dead che per il suo spin-off, Fear the Walking Dead. Queste le dichiarazioni di Charlie Collier, presidente di AMC:

Questo è un giorno molto importante per l’universo televisivo di The Walking Dead. Confermiamo con orgoglio il fondamentale contributo di Angela a tutta la serie e facciamo un chiaro passo in avanti per una nona stagione sotto la sua guida. Riconosciamo inoltre con infinita gratitudine e ammirazione l’impatto che la guida di Scott ha avuto su tutto l’universo di The Walking Dead. Stiamo sognando in grande come non mai.

In passato Angela Kang ha lavorato come sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva della serie, queste le sue dichiarazioni:

Sono molto emozionata per questo nuovo compito. Lavorare a questa serie e avere l’opportunità di portare sul piccolo schermo il fumetto di Kirkman è un sogno che diventa realtà.

La nona stagione di The Walking Dead inizierà vero la fine del 2018, mentre l’ottava stagione va in onda domenica sera su AMC e in Italia il giorno dopo su FOX.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.