L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: confermata la nona stagione con un nuovo showrunner

The Walking Dead: confermata la nona stagione con un nuovo showrunner

Di Filippo Magnifico

AMC ha rinnovato The Walking Dead per una nona stagione e ha colto l’occasione per annunciare che Angela Kang sarà la nuova showrunner della serie e prenderà il posto di Scott Gimple, ora content officer sia per The Walking Dead che per il suo spin-off, Fear the Walking Dead. Queste le dichiarazioni di Charlie Collier, presidente di AMC:

Questo è un giorno molto importante per l’universo televisivo di The Walking Dead. Confermiamo con orgoglio il fondamentale contributo di Angela a tutta la serie e facciamo un chiaro passo in avanti per una nona stagione sotto la sua guida. Riconosciamo inoltre con infinita gratitudine e ammirazione l’impatto che la guida di Scott ha avuto su tutto l’universo di The Walking Dead. Stiamo sognando in grande come non mai.

In passato Angela Kang ha lavorato come sceneggiatrice e co-produttrice esecutiva della serie, queste le sue dichiarazioni:

Sono molto emozionata per questo nuovo compito. Lavorare a questa serie e avere l’opportunità di portare sul piccolo schermo il fumetto di Kirkman è un sogno che diventa realtà.

La nona stagione di The Walking Dead inizierà vero la fine del 2018, mentre l’ottava stagione va in onda domenica sera su AMC e in Italia il giorno dopo su FOX.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.