LEGGI ANCHE: Vampire Chronicles – La Rice detiene di nuovo i diritti, sogna una serie tv
Bryan Fuller (Hannibal, American Gods) è entrato a far parte del cast creativo della serie tv The Vampire Chronicles. La notizia è stata data inizialmente da Amy Powell a capo del settore televisivo della Paramount che in un’intervista a THR ha dichiarato:
“Abbiamo comprato 11 romanzi come parte dell’iniziativa di The Vampire Chronicles. Bryan Fuller sta lavorando con Anne Rice e [suo figlio] Chris, che sta scrivendo il pilot. Speriamo che decida di rimanere e che possa diventare lo showrunner”.
E’ seguito poco dopo un post su facebook di Christopher dove è stato confermato il coinvolgimento del filmaker ed un tenerissimo aneddoto riguardante il suo amore per questa opera e alla sua volontà di adattarla, che risale agli anni ottanta:
Fuller ha invece deciso di usare Twitter per mostrare il suo entusiasmo:
MY SOLEMN SWEAR TO @AnneRiceAuthor AND @chrisricewriter #TheVampireChronicles pic.twitter.com/Y2QxTwNALk
— Bryan Fuller (@BryanFuller) 11 gennaio 2018
Fonti THR, Bryan Fuller, The Vampire Chronicles
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!