Quest’anno arriverà nelle sale cinematografiche il primo lungometraggio animato dello studio ucraino Animagrad (FILM.UA Group), The Stolen Princess.
Una storia di eroi destinata a grandi e piccini, realizzata in computer grafica.
La pellicola racconta di un artista vagabondo di nome Ruslan che s’innamora della figlia del re, Mila che viene rapita dal malvagio mago Chоrnomor. Ruslan parte alla ricerca della principessa rapita, dovrà provare ancora una volta che l’amore è più forte della magia.
La sinossi:
Questa storia spettacolare è accaduta ai tempi dei valorosi cavalieri, delle bellissime principesse e dei vili stregoni. Il destino si è accanito contro Ruslan un giovane bardo itinerante che si è innamorato della figlia del re Mila. Ma la loro felicità non è durata a lungo, perché la principessa Mila è stata rapita dal malvagio stregone Chernomor. Ha intenzione di sacrificare Mila per prolungare la sua immortalità e il suo potere. Ruslan si imbarca nell’avventurosa ricerca della sua amata principessa. Lungo la strada osserva diverse meraviglie e incontrare un gatto erudito di malumore, un mago codardo, un mostro di pietra e una testa parlante custodita da un orda di scheletri. Ruslan riuscirà a superare tutti gli ostacoli, sconfiggerà tutti i nemici e non esiterà a rischiare la vita per una persona cara mentre combatte contro il male.
Il nuovo poster:
Inizialmente l’arrivo della pellicola era stato previsto per il 2017, ma l’uscita è slittata quest’anno in tutto il mondo.
Fonti FILM.UA Group, Animagrad
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.