L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shannara Chronicles cancellato dopo due stagioni

The Shannara Chronicles cancellato dopo due stagioni

Di Marlen Vazzoler

La terza stagione di The Shannara Chronicles non andrà in onda su Paramount Network, il nuovo nome di Spike che entrerà in vigore da domani. Il presidente Kevin Kay ha spiegato a TV Guide:

“Abbiamo ufficialmente rifiutato di farne ancora. Forse [la Sonar Entertainment] lo porterà da un’altra parte…”.

Shannara e The Mist (anche questo cancellato, ndr.) erano i due show che avevano debuttato su Spike in attesa della sua trasformazione in Paramount Network, ideato per diventare il marchio leader delle serie script della Viacom.

Ma le speranze non sono ancora del tutto perdute perché secondo quanto riporta Deadline, la Sonar Entertainment sta proponendo lo show ad altri interlocutori.

L’abbondanza di effetti speciali e le riprese in Nuova Zelanda rendono The Shannara Chronicles uno show costoso, e i dati della seconda stagione non sembrano giustificarne i costi: 500mila telespettatori compresi i dati dei DVR.

Ricordiamo che Netflix ha acquistato i diritti SVOD dello show, la piattaforma potrebbe approfittare di questa opportunità e produrre una nuova stagione di Shannara?

Fonti TVGuide, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New York Comic-Con 2020: nuovi aggiornamenti sui film e le serie tv in programma 25 Settembre 2020 - 19:15

Nuovi dettagli sull'edizione 2020 del New York Comic-Con, prevista dall’8 all’11 ottobre. Ecco i film e le serie tv che saranno presentate, da Monster Hunter a The Boys.

The Knick: Steven Soderbergh annuncia che la stagione 3 si farà 25 Settembre 2020 - 18:35

Ci stanno lavorando la star André Holland e Barry Jenkins, regista di Moonlight

Ice Cube in un film sci-fi girato da remoto con una tecnologia rivoluzionaria 25 Settembre 2020 - 18:30

Il film sarà prodotto da Timur Bekmambetov, che ha promessa a Universal un blockbuster al prezzo di un thriller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.