L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Rhythm Section – Sospesa a tempo indefinito la produzione

The Rhythm Section – Sospesa a tempo indefinito la produzione

Di Marlen Vazzoler

La produzione del film di spionaggio The Rhythm Section, diretto da Reed Morano, è stata sospesa a tempo indefinito. Le fonti di THR inoltre riportano che alla troupe è stato detto di trovare un altro lavoro mentre la protagonista Blake Lively continua a riprendersi dopo l’infortunio avvenuto durante una scena del film girata a dicembre a Dublino.

Lunedì i produttori hanno dichiarato:

“La sospensione della produzione di The Rhythm Section è stata estesa per via dell’infortunio alla mano di Blake Lively accaduto durante le riprese di una scena d’azione nel thriller d’azione, alla fine dell’anno scorso”.

La produzione era stata sospesa temporaneamente subito dopo l’incidente, ma pare che l’iniziale intervento alla mano della Lively non sia andato come previsto e l’attrice dovrà sottoporsi ad una seconda operazione, di conseguenza ci vorrà maggior tempo per il suo ricovero. Non è chiaro a questo punto quando potrebbero ricominciare le riprese.
Una fonte interna riporta che meno della metà del film è stata girata mentre secondo un’altra fonte potrebbero passare cinque mesi prima della ripresa della fotografia principale.

The Rhythm Section, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della saga di Mark Burnell, scritta da Stephanie Patrick, segue una donna (Lively) mentre prova a scoprire la verità dietro a un incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia – un volo su cui sarebbe dovuta salire.

Prodotto con un budget di 50 milioni di dollari circa, è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions (la franchise di James Bond).

L’uscita nelle sale americane di The Rhythm Section è per il momento ancora prevista per il 22 febbraio 2019.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Namor e Attuma nei promo art di Black Panther: Wakanda Forever 3 Luglio 2022 - 10:00

Trapelano on-line i promo art di Namor e Attuma in Black Panther: Wakanda Forever, ma quale sarà il loro ruolo nel film?

Box Office Italia: Elvis non molla la prima posizione 3 Luglio 2022 - 9:36

Elvis continua a rimanere in testa. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio il film Pixar Jurassic World: Il Dominio.

I 60 anni di Tom Cruise nei suoi 5 ruoli più importanti 3 Luglio 2022 - 9:23

Nel giorno del suo compleanno, andiamo a vedere in quali film “Maverick” Mitchell ha dato il meglio di sé come attore.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.