The Rhythm Section – Sospesa a tempo indefinito la produzione

The Rhythm Section – Sospesa a tempo indefinito la produzione

Di Marlen Vazzoler

La produzione del film di spionaggio The Rhythm Section, diretto da Reed Morano, è stata sospesa a tempo indefinito. Le fonti di THR inoltre riportano che alla troupe è stato detto di trovare un altro lavoro mentre la protagonista Blake Lively continua a riprendersi dopo l’infortunio avvenuto durante una scena del film girata a dicembre a Dublino.

Lunedì i produttori hanno dichiarato:

“La sospensione della produzione di The Rhythm Section è stata estesa per via dell’infortunio alla mano di Blake Lively accaduto durante le riprese di una scena d’azione nel thriller d’azione, alla fine dell’anno scorso”.

La produzione era stata sospesa temporaneamente subito dopo l’incidente, ma pare che l’iniziale intervento alla mano della Lively non sia andato come previsto e l’attrice dovrà sottoporsi ad una seconda operazione, di conseguenza ci vorrà maggior tempo per il suo ricovero. Non è chiaro a questo punto quando potrebbero ricominciare le riprese.
Una fonte interna riporta che meno della metà del film è stata girata mentre secondo un’altra fonte potrebbero passare cinque mesi prima della ripresa della fotografia principale.

The Rhythm Section, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della saga di Mark Burnell, scritta da Stephanie Patrick, segue una donna (Lively) mentre prova a scoprire la verità dietro a un incidente aereo che ha ucciso la sua famiglia – un volo su cui sarebbe dovuta salire.

Prodotto con un budget di 50 milioni di dollari circa, è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions (la franchise di James Bond).

L’uscita nelle sale americane di The Rhythm Section è per il momento ancora prevista per il 22 febbraio 2019.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI