L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Promised Neverland – Anteprima del primo numero in uscita il 31 gennaio

The Promised Neverland – Anteprima del primo numero in uscita il 31 gennaio

Di Marlen Vazzoler

Da mercoledì 31 gennaio sarà possibile leggere anche in italiano il primo numero dello shonen manga The Promised Neverland, sceneggiato da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, stampato dalla casa editrice J-Pop Manga.
In regalo con il primo volume (Prezzo: €5.90), presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa, i lettori troveranno anche il poster e il notebook in edizione limitata. Presso i Pop Store di Bologna, Torino, Parma e su popstore.it sarà inoltre disponibile una variant cover in edizione limitata che potete vedere qui sotto.

Lunedì scorso l’opera ha vinto nella categoria per il miglior shonen manga alla 63ma edizione degli Shogakukan Manga Awards. I vincitori di tutte le categorie ricevono una statuetta in bronzo e un un milione di yen.

La pubblicazione del manga è iniziata il 1 agosto del 2016 sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump, il 4 gennaio è stato pubblicato in Giappone il settimo volumetto di cui sono state già vendute 293407 copie. Secondo i rilevamenti fatti fino al 21 gennaio, il primo numero ha venduto 504293 copie, il sesto 365354 e il secondo 475413. Delle cifre importanti se le confrontiamo con quelle di One Punch-Man 15 (631264), The Seven Deadly Sins 29 (461412), Black Butler 26 (494447) e Tokyo Ghoul:re 14 (256680).
Inoltre si tratta di un titolo veramente atipico, rispetto a quelli solitamente pubblicati dalla rivista, con dei colpi di scena davvero sorprendenti.

Ecco le prime tavole in anteprima:

La sinossi:

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.
Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson! 4 Luglio 2022 - 11:00

Tom Hiddleston, Owen Wilson e alcuni easter egg nelle immagini dal set di Loki, tornato sul set a Londra per la seconda stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro weekend 4 Luglio 2022 - 10:08

Elvis si aggiudica un altro weekend. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio Lightyear.

Thor: Love and Thunder – Un altro spot con scene inedite (SPOILER!) 4 Luglio 2022 - 9:00

Il nuovo spot di Thor: Love and Thunder rivela uno spoiler abbastanza importante sul film: pensateci bene prima di guardarlo!

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.