Trailer & Video

The Promised Neverland – Anteprima del primo numero in uscita il 31 gennaio

Pubblicato il 29 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

Da mercoledì 31 gennaio sarà possibile leggere anche in italiano il primo numero dello shonen manga The Promised Neverland, sceneggiato da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, stampato dalla casa editrice J-Pop Manga.
In regalo con il primo volume (Prezzo: €5.90), presso le oltre 200 fumetterie sul territorio nazionale che hanno aderito all’iniziativa, i lettori troveranno anche il poster e il notebook in edizione limitata. Presso i Pop Store di Bologna, Torino, Parma e su popstore.it sarà inoltre disponibile una variant cover in edizione limitata che potete vedere qui sotto.

Lunedì scorso l’opera ha vinto nella categoria per il miglior shonen manga alla 63ma edizione degli Shogakukan Manga Awards. I vincitori di tutte le categorie ricevono una statuetta in bronzo e un un milione di yen.

La pubblicazione del manga è iniziata il 1 agosto del 2016 sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump, il 4 gennaio è stato pubblicato in Giappone il settimo volumetto di cui sono state già vendute 293407 copie. Secondo i rilevamenti fatti fino al 21 gennaio, il primo numero ha venduto 504293 copie, il sesto 365354 e il secondo 475413. Delle cifre importanti se le confrontiamo con quelle di One Punch-Man 15 (631264), The Seven Deadly Sins 29 (461412), Black Butler 26 (494447) e Tokyo Ghoul:re 14 (256680).
Inoltre si tratta di un titolo veramente atipico, rispetto a quelli solitamente pubblicati dalla rivista, con dei colpi di scena davvero sorprendenti.

Ecco le prime tavole in anteprima:

La sinossi:

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga.
Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.