L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Post – Una nuova featurette dedicata ai personaggi

The Post – Una nuova featurette dedicata ai personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Post

Dopo la featurette dedicata a Tom Hanks e quella su Steven Spielberg, la 20th Century Fox ha pubblicato un ulteriore approfondimento di The Post, in uscita nelle sale italiane il prossimo 1 febbraio.

Il nuovo speciale si focalizza sui protagonisti della storia, ovvero Katharine Graham (Meryl Streep) e Ben Bradlee (Tom Hanks), rispettivamente l’editrice e il direttore del Washington Post, con gli interventi dei loro familiari. Come sappiamo, The Post ricostruisce lo scandalo dei Pentagon Papers, pubblicati per la prima volta sul New York Times il 13 giugno 1971, e in seguito sul Post: le migliaia di pagine, provenienti dal Dipartimento della Difesa americano, svelavano le strategie del governo statunitense in Vietnam. Al centro del film c’è il rapporto fra Katharine e Ben, impegnati a rincorrere il Times per esporre i segreti del governo.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo gli spot (visibili qui, qui e qui) e la precedente featurette.

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano di The Post

Il primo trailer di The Post

Ecco la sinossi ufficiale:

Steven Spielberg dirige Meryl Streep e Tom Hanks in The Post, un dramma elettrizzante sull’improbabile alleanza tra Katharine Graham (Streep) del Washington Post, prima editrice donna di un grande giornale americano, e il direttore Ben Bradlee (Hanks), mentre si affrettano a recuperare terreno sul New York Times per esporre un massiccio insabbiamento di segreti governativi che abbraccia tre decadi e quattro Presidenti americani. I due devono superare le proprie differenze mentre rischiano le loro carriere – e la loro stessa libertà – per aiutare a portare alla luce delle verità lungamente sepolte.

Nel cast di The Post figurano anche Bob Odenkirk, Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. La sceneggiatura è opera di Liz Hannah e Josh Singer.

Fonte: 20th Century Fox

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.