Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Il primo horror della nuova stagione cinematografica è The Midnight Man, l’ultima fatica di Travis Nicholas Zariwny (Travis Z), regista del remake di Cabin Fever. Nel cast Robert Englund e Lin Shaye, due vere e proprie icone del cinema horror, comparse in saghe famosissime come Nightmare e Insidious.
Al centro della storia il “Gioco di Mezzanotte”, un rituale grazie al quale è possibile evocare il Midnight Man, un essere in grado di rendere concrete le nostre più grandi paure. Le regole di questo gioco, che va fatto rigorosamente allo scoccare della mezzanotte, sono molto semplici e sono illustrate nel video che trovate qui sotto:
LEGGI ANCHE:
– Robert Englund: una carriera da incubo!
– Da Candyman a The Midnight Man: il cinema evoca i suoi demoni
Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare. The Midnight Man arriverà nelle nostre sale l’11 gennaio. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film. #TheMidnightMan
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37564]