L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greatest American Hero – ABC ordina il pilot con una protagonista femminile

The Greatest American Hero – ABC ordina il pilot con una protagonista femminile

Di Marlen Vazzoler

Verrà realizzato un pilot per il re-imagining della serie tv The Greatest American Hero, il cult ideato da Steven J. Cannell nel 1981. La nuova versione di ABC non avrà un eroe come protagonista come nella serie originale (Ralph Hinkley interpretato da William Katt) ma Meera una donna indio-americana.

Ideato dalla scrittrice produttrice Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e da Nahnatchka Khan (Fierce Baby), questo è il primo progetto della 20th TV che riceve il via libera alla ABC dopo l’annuncio dell’acquisto della Fox da parte della Disney. 20th Century Fox TV co-produrrà il pilot con ABC Studios.

Il reimagining racconta la storia di Meera, una trentenne che ama la tequila e il karaoke e che ha trascorso la sua vita alla ricerca senza successo di un significato, con grande disappunto della sua tradizionale famiglia indio-americana. Accade un evento inspiegabile che cambierà per sempre la vita di Meera: le viene affidato un super costume per proteggere il pianeta. Meera potrebbe aver finalmente trovato uno scopo, ma il mondo non è mai stato in delle mani meno affidabili.

Produttori esecutivi: Fruchbom, Khan, Mandy Summers, e Tawnia McKiernan la figlia di Cannell e regista televisiva.

20th TV aveva già provato a realizzare un reboot di Ralph supermaxieroe, andato in onda per tre stagioni su ABC con Katt e Robert Culp, nel 2015 e ne 2016 con diversi sceneggiatori. Entrambe le versioni prodotte da Phil Lord, Chris Miller e McKiernan, non hanno ricevuto il via libera per il pilot.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?