L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Greatest American Hero – ABC ordina il pilot con una protagonista femminile

The Greatest American Hero – ABC ordina il pilot con una protagonista femminile

Di Marlen Vazzoler

Verrà realizzato un pilot per il re-imagining della serie tv The Greatest American Hero, il cult ideato da Steven J. Cannell nel 1981. La nuova versione di ABC non avrà un eroe come protagonista come nella serie originale (Ralph Hinkley interpretato da William Katt) ma Meera una donna indio-americana.

Ideato dalla scrittrice produttrice Rachna Fruchbom (Fresh Off the Boat) e da Nahnatchka Khan (Fierce Baby), questo è il primo progetto della 20th TV che riceve il via libera alla ABC dopo l’annuncio dell’acquisto della Fox da parte della Disney. 20th Century Fox TV co-produrrà il pilot con ABC Studios.

Il reimagining racconta la storia di Meera, una trentenne che ama la tequila e il karaoke e che ha trascorso la sua vita alla ricerca senza successo di un significato, con grande disappunto della sua tradizionale famiglia indio-americana. Accade un evento inspiegabile che cambierà per sempre la vita di Meera: le viene affidato un super costume per proteggere il pianeta. Meera potrebbe aver finalmente trovato uno scopo, ma il mondo non è mai stato in delle mani meno affidabili.

Produttori esecutivi: Fruchbom, Khan, Mandy Summers, e Tawnia McKiernan la figlia di Cannell e regista televisiva.

20th TV aveva già provato a realizzare un reboot di Ralph supermaxieroe, andato in onda per tre stagioni su ABC con Katt e Robert Culp, nel 2015 e ne 2016 con diversi sceneggiatori. Entrambe le versioni prodotte da Phil Lord, Chris Miller e McKiernan, non hanno ricevuto il via libera per il pilot.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lu e la Città delle Sirene – Il film di Masaaki Yuasa in Italia con Yamato Video 16 Ottobre 2019 - 14:45

Lu e la Città delle Sirene (Lu over the Wall) il premiato film di Masaaki Yuasa, arriverà anche in Italia tramite Yamato Video

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.