L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gifted – Polaris sulle orme di Magneto nel trailer del season finale

The Gifted – Polaris sulle orme di Magneto nel trailer del season finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un inquietante video virale per la Empower Academy di The Gifted

La prima stagione di The Gifted sta per giungere al termine: il finale andrà in onda lunedì 15 gennaio sulla Fox (negli Stati Uniti), e sarà composto da due puntate, eXtraction e X-roads, rispettivamente il dodicesimo e il tredicesimo episodio.

Il trailer cita gli X-Men, ormai considerati alla stregua di «una leggenda metropolitana», anche se «hanno lasciato qualcosa dietro di loro». Il filmato si concentra soprattutto su Polaris (Emma Dumont), che sembrerebbe intenzionata a raccogliere l’eredità di suo padre, Magneto, perché «stanca di nascondersi». Cederà al suo lato oscuro?

Troverete il promo qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconterà la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

the-gifted-logo-copertina

GUARDA ANCHE:

La recensione della première di The Gifted

I character poster di The Gifted

I motion poster dei personaggi di The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonte: TV Promos

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Parallel: Netflix prepara un nuovo film sci-fi dallo sceneggiatore di Source Code 2 Marzo 2021 - 19:00

La trama sarà incentrata su un colpo da portare a termine tra universi paralleli

Box Office giapponese: Aggiornamento sulle restrizioni, record per Gintama: The Final 2 Marzo 2021 - 18:43

Quattro prefetture, tra cui Tokyo, chiedono l'estensione dello Stato di Emergenza. Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time uscirà l'8 marzo, il record di Gintama: The Final e l'analisi del box office giapponese

Renny Harlin dirigerà l’horror The Refuge 2 Marzo 2021 - 18:15

Il regista di Nightmare 4 e 58 minuti per morire racconterà la storia di un veterano dell'Afghanistan posseduto da uno spirito maligno

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.