GUARDA ANCHE: Un inquietante video virale per la Empower Academy di The Gifted
La prima stagione di The Gifted sta per giungere al termine: il finale andrà in onda lunedì 15 gennaio sulla Fox (negli Stati Uniti), e sarà composto da due puntate, eXtraction e X-roads, rispettivamente il dodicesimo e il tredicesimo episodio.
Il trailer cita gli X-Men, ormai considerati alla stregua di «una leggenda metropolitana», anche se «hanno lasciato qualcosa dietro di loro». Il filmato si concentra soprattutto su Polaris (Emma Dumont), che sembrerebbe intenzionata a raccogliere l’eredità di suo padre, Magneto, perché «stanca di nascondersi». Cederà al suo lato oscuro?
Troverete il promo qui di seguito:
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
The Gifted racconterà la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.
Il cast include Stephen Moyer (Reed Strucker), Amy Acker (Caitlin Strucker), Natalie Alyn Lind (Lauren Strucker), Percy Hynes White (Andy Strucker), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Eclipse), Elena Satine (Dreamer) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt interpreta il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.
GUARDA ANCHE:
– La recensione della première di The Gifted
– I character poster di The Gifted
– I motion poster dei personaggi di The Gifted
La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.
Fonte: TV Promos
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!