L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Spot esteso per la premiere di metà stagione

The Flash – Spot esteso per la premiere di metà stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Gli eroi dell’Arrowverse sono pronti a tornare nel nuovo spot

Manca poco al ritorno di The Flash, la cui premiere di metà stagione andrà in onda martedì 16 gennaio su The CW. Il titolo dell’episodio è The Trial of the Flash, come il celebre arco narrativo di Cary Bates e Carmine Infantino: nel fumetto, il Velocista Scarlatto era accusato di aver ucciso l’Anti-Flash, mentre in questo caso Barry (Grant Gustin) è sotto processo per l’omicidio del professor DeVoe (Neil Sandilands), il Pensatore.

Ovviamente Flash non ha ucciso il suo avversario, poiché DeVoe è deceduto per morte naturale dopo aver trasferito la sua mente e la sua coscienza in un altro corpo, più giovane, sano e forte. Il Pensatore ha quindi inscenato l’assassinio per incastrare Barry, e lo spot esteso mostra ulteriori dettagli del suo processo, dove l’eroe sarà costretto a mentire per non svelare la sua identità segreta.

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

Mentre il processo per l’omicidio di Clifford DeVoe ha inizio, Iris e Joe devono decidere fin dove sono disposti a spingersi per tenere Barry fuori dal carcere.

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

LEGGI ANCHE:

Wentworth Miller ha ancora un episodio di The Flash prima di abbandonare l’Arrowverse

Richard Brooks sarà Gregory Wolfe in The Flash

Danielle Panabaker è Killer Frost nel poster di The Flash

La recensione della première di The Flash

Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonte: TV Promos

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Romulus: confermata la seconda stagione, sarà la serie più sostenibile di Sky Italia 21 Aprile 2021 - 16:34

Le riprese partiranno a maggio in Lazio, confermati registi, tra cui Matteo Rovere, e sceneggiatori

47 Ronin – Aimee Garcia e AJ Mendez scriveranno il seguito 21 Aprile 2021 - 15:22

Aimee Garcia e AJ Mendez scriveranno il seguito di 47 Ronin, una storia moderna e multiculturale con delle potenti protagonisti femminili

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.