L’uscita del primo trailer di The First Purge il prequel di La Notte del Giudizio e quarto capitolo della saga non poteva uscire con un tempismo migliore: questa notte il presidente Trump ha spiegato che ‘sarà difficile unire il paese senza un evento importante’, proprio quello che promette la franchise in questo primo trailer e poster dal sapore elettorale, che tira diverse frecciatine all’amministrazione americana.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Per abbassare il tasso della criminalità sotto l’un per cento per il resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori dell’America (NFFA) testano una teoria sociologica che prevede lo sfogo dell’aggressione per una notte, in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.
Prodotto da James DeMonaco (sceneggiatore/regista di The Purge, The Purge: Anarchy e The Purge: Election Year), Jason Blum (la serie di Insidious, Get Out, Split) della Blumhouse Productions, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles, la franchise di Ouija, The Texas Chainsaw Massacre) della Platinum Dunes e Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) partner produttivo di lunga data di DeMonaco.
Nel cast: Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. The First Purge, diretto da Gerard McMurray (Burning Sands) e sceneggiato da DeMonaco, verrà distribuito nelle sale americane il 4 luglio 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.