L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The First Purge – Trailer e poster del prequel

The First Purge – Trailer e poster del prequel

Di Marlen Vazzoler

L’uscita del primo trailer di The First Purge il prequel di La Notte del Giudizio e quarto capitolo della saga non poteva uscire con un tempismo migliore: questa notte il presidente Trump ha spiegato che ‘sarà difficile unire il paese senza un evento importante’, proprio quello che promette la franchise in questo primo trailer e poster dal sapore elettorale, che tira diverse frecciatine all’amministrazione americana.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Per abbassare il tasso della criminalità sotto l’un per cento per il resto dell’anno, i nuovi Padri Fondatori dell’America (NFFA) testano una teoria sociologica che prevede lo sfogo dell’aggressione per una notte, in una comunità isolata. Ma quando la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini della città di prova e si diffonderà in tutta la nazione.

Prodotto da James DeMonaco (sceneggiatore/regista di The Purge, The Purge: Anarchy e The Purge: Election Year), Jason Blum (la serie di Insidious, Get Out, Split) della Blumhouse Productions, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form (Teenage Mutant Ninja Turtles, la franchise di Ouija, The Texas Chainsaw Massacre) della Platinum Dunes e Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) partner produttivo di lunga data di DeMonaco.

Nel cast: Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. The First Purge, diretto da Gerard McMurray (Burning Sands) e sceneggiato da DeMonaco, verrà distribuito nelle sale americane il 4 luglio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.