L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The End of the F**king World – Un video con la lista delle cose da fare per un viaggio in auto

The End of the F**king World – Un video con la lista delle cose da fare per un viaggio in auto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The End of the F**king World

Le otto puntate di The End of the F**king World usciranno domani su Netflix, che intanto ha pubblicato un nuovo video per promuovere la serie.

Basata sul fumetto di Charles S. Forsman, The End of the F**king World ruota attorno a James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden), due liceali che si mettono in viaggio per cercare il padre di quest’ultima. James è però convinto di essere uno psicopatico, e accetta la compagnia di Alyssa perché progetta di ucciderla, salvo poi rendersi conto di nutrire dei sentimenti per lei. Dal canto suo, la ragazza è l’incarnazione della rabbia adolescenziale, e non si fa problemi a dire quello che pensa.

Ebbene, il video propone una lista delle cose indispensabili per un viaggio in macchina, come portare degli snack, rubare biancheria intima, collegare i fili di un’auto e darle fuoco, irrompere in casa d’altri e poi bruciare le prove. Ovviamente ogni “punto” è accompagnato dalle divertenti immagini dello show. Il creatore è Jonathan Entwistle (anche regista con Lucy Tcherniak), mentre la sceneggiatura è curata da Charlie Covell. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Questa non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza. James e Alyssa sono due teenager fuori dagli schemi che s’imbarcano in un viaggio straordinario. La serie è tratta dal fumetto di Charles Forsman.

Nel cast di The End of the F**king World figurano anche Steve Oram, Jayda Mitchell, Jack Veal, Wunmi Mosaku, Gemma Whelan, Christine Bottomley e Navin Chowdhry. La serie è stata già trasmessa nel Regno Unito da Channel 4 e dal servizio streaming All 4, ma Netflix ne detiene i diritti per la distribuzione internazionale.

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.