L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The End of the F**king World – Un video con la lista delle cose da fare per un viaggio in auto

The End of the F**king World – Un video con la lista delle cose da fare per un viaggio in auto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di The End of the F**king World

Le otto puntate di The End of the F**king World usciranno domani su Netflix, che intanto ha pubblicato un nuovo video per promuovere la serie.

Basata sul fumetto di Charles S. Forsman, The End of the F**king World ruota attorno a James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden), due liceali che si mettono in viaggio per cercare il padre di quest’ultima. James è però convinto di essere uno psicopatico, e accetta la compagnia di Alyssa perché progetta di ucciderla, salvo poi rendersi conto di nutrire dei sentimenti per lei. Dal canto suo, la ragazza è l’incarnazione della rabbia adolescenziale, e non si fa problemi a dire quello che pensa.

Ebbene, il video propone una lista delle cose indispensabili per un viaggio in macchina, come portare degli snack, rubare biancheria intima, collegare i fili di un’auto e darle fuoco, irrompere in casa d’altri e poi bruciare le prove. Ovviamente ogni “punto” è accompagnato dalle divertenti immagini dello show. Il creatore è Jonathan Entwistle (anche regista con Lucy Tcherniak), mentre la sceneggiatura è curata da Charlie Covell. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Questa non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza. James e Alyssa sono due teenager fuori dagli schemi che s’imbarcano in un viaggio straordinario. La serie è tratta dal fumetto di Charles Forsman.

Nel cast di The End of the F**king World figurano anche Steve Oram, Jayda Mitchell, Jack Veal, Wunmi Mosaku, Gemma Whelan, Christine Bottomley e Navin Chowdhry. La serie è stata già trasmessa nel Regno Unito da Channel 4 e dal servizio streaming All 4, ma Netflix ne detiene i diritti per la distribuzione internazionale.

Fonte: Netflix

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.