The End of the F**king World dal 5 gennaio su Netflix, ecco il trailer

The End of the F**king World dal 5 gennaio su Netflix, ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Il 2018 parte subito in quarta: The End of the F**king World uscirà su Netflix fra tre giorni, venerdì 5 gennaio, e la piattaforma on-line ne ha pubblicato il primo trailer.

Basata sul fumetto di Charles S. Forsman, la serie ruota attorno a James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden), due liceali che si mettono in viaggio per cercare il padre di quest’ultima. Inutile dire che la situazione non è così semplice: James è convinto di essere uno psicopatico, e accetta la compagnia di Alyssa perché progetta di ucciderla, salvo poi rendersi conto di nutrire dei sentimenti per lei. Dal canto suo, la ragazza è l’incarnazione della rabbia adolescenziale, e non si fa problemi a dire quello che pensa.

Ciò che ne risulta è una promettente commedia drammatica, ricca di umorismo nero, creata da Jonathan Entwistle (anche regista con Lucy Tcherniak) e scritta dalla sceneggiatrice Charlie Covell. Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Questa non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza. James e Alyssa sono due teenager fuori dagli schemi che s’imbarcano in un viaggio straordinario. La serie è tratta dal fumetto di Charles Forsman.

Nel cast di The End of the F**king World figurano anche Steve Oram, Jayda Mitchell, Jack Veal, Wunmi Mosaku, Gemma Whelan, Christine Bottomley e Navin Chowdhry. La serie è stata già trasmessa nel Regno Unito da Channel 4 e dal servizio streaming All 4, ma Netflix ne detiene i diritti per la distribuzione internazionale.

Fonte: Netflix Italia

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI