Cinema Trailer & Video netflix

The End of the F**king World dal 5 gennaio su Netflix, ecco il trailer

Pubblicato il 02 gennaio 2018 di Lorenzo Pedrazzi

Il 2018 parte subito in quarta: The End of the F**king World uscirà su Netflix fra tre giorni, venerdì 5 gennaio, e la piattaforma on-line ne ha pubblicato il primo trailer.

Basata sul fumetto di Charles S. Forsman, la serie ruota attorno a James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden), due liceali che si mettono in viaggio per cercare il padre di quest’ultima. Inutile dire che la situazione non è così semplice: James è convinto di essere uno psicopatico, e accetta la compagnia di Alyssa perché progetta di ucciderla, salvo poi rendersi conto di nutrire dei sentimenti per lei. Dal canto suo, la ragazza è l’incarnazione della rabbia adolescenziale, e non si fa problemi a dire quello che pensa.

Ciò che ne risulta è una promettente commedia drammatica, ricca di umorismo nero, creata da Jonathan Entwistle (anche regista con Lucy Tcherniak) e scritta dalla sceneggiatrice Charlie Covell. Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Ed ecco la sinossi ufficiale:

Questa non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza. James e Alyssa sono due teenager fuori dagli schemi che s’imbarcano in un viaggio straordinario. La serie è tratta dal fumetto di Charles Forsman.

Nel cast di The End of the F**king World figurano anche Steve Oram, Jayda Mitchell, Jack Veal, Wunmi Mosaku, Gemma Whelan, Christine Bottomley e Navin Chowdhry. La serie è stata già trasmessa nel Regno Unito da Channel 4 e dal servizio streaming All 4, ma Netflix ne detiene i diritti per la distribuzione internazionale.

Fonte: Netflix Italia

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1079-the-end-of-the-f-king-world]

[widget/artist/52020]