SerieTV News

The Continental – Via libera per la serie tv di John Wick

Pubblicato il 13 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

Durante il panel della Starz al TCA winter press tour è stata annunciato il via libera per The Continental, lo show ambientato nel mondo di John Wick prodotto da Starz e Lionsgate, che racconterà i meccanismi interni dell’esclusivo Continental Hotel usato come rifugio dagli assassini.

Chris Collins (Sons of Anarchy, The Wire, The Man in the High Castle) sarà uno degli scrittori e lo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Keanu Reeves, Basil Iwanyk (la franchise di John Wick, The Town, Sicario) della Thunder Road Pictures, Chad Stahelski (co-regista di John Wick e regista di John Wick: Chapter 2), lo sceneggiatore dei film Derek Kolstad, Collins e David Leitch (il co-regista di John Wick, Deadpool 2).

Il primo episodio sarà diretto da Stahelski. Carmi Zlotnik capo della programmazione alla Starz ha aggiunto:

“Penso che possiamo aspettarci di vedere [Reeves] ad un certo punto nella serie. Ne stiamo attualmente parlando”.

Chris Albrecht, CEO della Starz ha aggiunto:

“Non è chiaro quale sarà il ruolo di Keanu ma sicuramente questo show non è progettato con lui come protagonista”.

Fonti Deadline, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!