L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Continental – Ian McShane potrebbe tornare, nuovi dettagli sul protagonista

The Continental – Ian McShane potrebbe tornare, nuovi dettagli sul protagonista

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Continental – Via libera per la serie tv di John Wick

Nuove informazioni su The Continental, la serie tv ambientata nel mondo di John Wick annunciata la settimana scorsa al panel della Starz al Television Critics Association press tour, sono state fornite dal presidente della Programmazione Originale dell’emittente Carmi Zlotnick.

In un’intervista a /Film, ha svelato che sia la Starz che i produttori stanno considerando il casting di Ian McShane che nei film interpreta Winston il manager del hotel.

“Ci sono delle conversazioni per riavere Ian McShane. La parte positiva è che abbiamo un’idea dei suoi impegni grazie al nostro coinvolgimento in American Gods. Stiamo conversando con Ian”.

Ma il protagonista principale sarà un nuovo personaggio e non sarà un assassino, almeno all’inizio.

“Non sarà un assassino all’inizio. Non vogliamo svelare troppo sulla storia, ma è qualcuno che è nuovo in quel mondo. La storia delle sue origini, quando torni all’inizio e all’insaputa di lui, ha dei legami con quel mondo”.

La storia verrà ambientata al presente, ma verrà raccontato anche il passato del hotel Continental. Per la prima stagione Zlotnick vorrebbe produrre otto episodi da un’ora.

“Di solito farne di più potrebbe essere un passo azzardato, ma ne stiamo parlando”.

La linea narrativa dello show scorrerà parallelamente a quella dei film, si tratterà di due storie contemporanea ma separate.

“Ci sono personaggi separati, storie separate. E’ ambientato nel mondo di John Wick”.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.