L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boys – Trovati gli attori che interpreteranno i Sette, parodia della Justice League

The Boys – Trovati gli attori che interpreteranno i Sette, parodia della Justice League

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Erin Moriarty sarà Starlight in The Boys

Prosegue il casting di The Boys, serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che rilegge il mondo dei supereroi con piglio caustico e demistificante, ordinata da Amazon lo scorso novembre. Ebbene, ora Deadline segnala che lo show ha scritturato altri cinque attori, i quali andranno a comporre la formazione (ormai quasi completa) dei Sette.

Questa supersquadra – parodia della Justice League – è composta da individui laidi e deprecabili che non si fanno scrupoli a compiere ogni genere di nefandezze, tra cui abusare della nuova arrivata, Starlight, interpretata da Erin Moriarty. Ecco gli attori ingaggiati per questi ruoli:

Antony Starr (Banshee) sarà Homelander, il supereroe più forte della Terra, noto in italiano come Patriota. È una parodia di Superman, ma il suo nome rievoca Capitan America.

Chace Crawford (Gossip Girl) presterà il volto a The Deep, noto in italiano come Abisso. È ovviamente una parodia di Aquaman.

Dominique McElligott (House of Cards) interpreterà Queen Maeve, che condivide molte assonanze con Wonder Woman.

Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train, parodia di Flash.

Nathan Mitchell (Supernatural) interpreterà Black Noir, parodia di Batman che però condivide anche qualche tratto con Pantera Nera e Snake Eyes, il ninja dei G.I. Joe.

A questo punto manca solo Jack From Jupiter (parodia di Martian Manhunter) per completare la squadra. Qui di seguito potrete leggere la prima sinossi dello show:

Dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo dove i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro enorme fama e celebrità, The Boys ruota attorno a un gruppo di vigilantes noti informalmente come “i boys”, che s’impegnano ad abbattere i supereroi corrotti con grinta da colletti blu e una disposizione a combattere sporco.

Ed ecco la sinossi dell’editore italiano, Panini Comics:

In un mondo dove i supereroi non sono (solo) paladini della legge, ma corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve controllare che non esagerino. E qualcuno lo fa. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, alcuni messi in riga. Per altri invece la soluzione deve essere permanente, e magari molto dolorosa. Ed è qui che entrano in gioco i Boys. Dalla penna caustica di una delle superstar del fumetto anglosassone, Garth Ennis (Punisher, Preacher, Ghost Rider) e dalla matita di Darick Robertson, un approccio completamente differente al fumetto supereroistico all’insegna dell’iperviolenza, dell’ironia e delle citazioni filmiche.

LEGGI ANCHE:

Amazon ordina la prima stagione di The Boys

Seth Rogen e Evan Goldberg parlano di The Boys

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, sarà lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) saranno i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occuperanno inoltre della regia. La produzione sarà invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Le risprese della serie inizieranno nella primavera del 2018, mentre il lancio è previsto per il 2019.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

X – A Sexy Horror Story, nuovo spot italiano per il film di Ti West 3 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile uno spot in italiano di X - A Sexy Horror Story, che uscirà il 14 luglio per Midnight Factory.

Clerks III: Kevin Smith pubblica una nuova immagine in attesa del trailer 3 Luglio 2022 - 13:00

Il trailer di Clerks III arriverà il 6 luglio, nel frattempo fatevi un tuffo nella nostalgia con la nuova immagine postata da Kevin Smith

Jessica Jones tornerà nella serie di Daredevil per Disney+? 3 Luglio 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Jessica Jones farà capolino nella nuova serie di Daredevil per Disney+.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.