The Boys – Trovati gli attori che interpreteranno i Sette, parodia della Justice League

The Boys – Trovati gli attori che interpreteranno i Sette, parodia della Justice League

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Erin Moriarty sarà Starlight in The Boys

Prosegue il casting di The Boys, serie basata sul fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che rilegge il mondo dei supereroi con piglio caustico e demistificante, ordinata da Amazon lo scorso novembre. Ebbene, ora Deadline segnala che lo show ha scritturato altri cinque attori, i quali andranno a comporre la formazione (ormai quasi completa) dei Sette.

Questa supersquadra – parodia della Justice League – è composta da individui laidi e deprecabili che non si fanno scrupoli a compiere ogni genere di nefandezze, tra cui abusare della nuova arrivata, Starlight, interpretata da Erin Moriarty. Ecco gli attori ingaggiati per questi ruoli:

Antony Starr (Banshee) sarà Homelander, il supereroe più forte della Terra, noto in italiano come Patriota. È una parodia di Superman, ma il suo nome rievoca Capitan America.

Chace Crawford (Gossip Girl) presterà il volto a The Deep, noto in italiano come Abisso. È ovviamente una parodia di Aquaman.

Dominique McElligott (House of Cards) interpreterà Queen Maeve, che condivide molte assonanze con Wonder Woman.

Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse) sarà A-Train, parodia di Flash.

Nathan Mitchell (Supernatural) interpreterà Black Noir, parodia di Batman che però condivide anche qualche tratto con Pantera Nera e Snake Eyes, il ninja dei G.I. Joe.

A questo punto manca solo Jack From Jupiter (parodia di Martian Manhunter) per completare la squadra. Qui di seguito potrete leggere la prima sinossi dello show:

Dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In un mondo dove i supereroi abbracciano il lato più oscuro della loro enorme fama e celebrità, The Boys ruota attorno a un gruppo di vigilantes noti informalmente come “i boys”, che s’impegnano ad abbattere i supereroi corrotti con grinta da colletti blu e una disposizione a combattere sporco.

Ed ecco la sinossi dell’editore italiano, Panini Comics:

In un mondo dove i supereroi non sono (solo) paladini della legge, ma corrotti e abbietti tanto quanto i criminali che combattono, qualcuno deve controllare che non esagerino. E qualcuno lo fa. Sono i Boys, un gruppo di individui estremamente pericolosi che “vigilano sui vigilantes” per conto della CIA. Alcuni devono essere ammoniti, alcuni messi in riga. Per altri invece la soluzione deve essere permanente, e magari molto dolorosa. Ed è qui che entrano in gioco i Boys. Dalla penna caustica di una delle superstar del fumetto anglosassone, Garth Ennis (Punisher, Preacher, Ghost Rider) e dalla matita di Darick Robertson, un approccio completamente differente al fumetto supereroistico all’insegna dell’iperviolenza, dell’ironia e delle citazioni filmiche.

LEGGI ANCHE:

Amazon ordina la prima stagione di The Boys

Seth Rogen e Evan Goldberg parlano di The Boys

Eric Kripke, il creatore di Supernatural, sarà lo showrunner di The Boys, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e Neal Moritz (gli stessi di Preacher) saranno i produttori esecutivi; Rogen e Goldberg si occuperanno inoltre della regia. La produzione sarà invece curata da Sony Pictures TV Studios, Original Films e Amazon.

Le risprese della serie inizieranno nella primavera del 2018, mentre il lancio è previsto per il 2019.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Sebastian Stan interpreterà Donald Trump in The Apprentice 30 Novembre 2023 - 15:00

Sebastian Stan sarà un giovane Donald Trump in The Apprentice, film che ne racconterà l'ascesa negli anni '70 e '80.

Alien, la serie completa il cast con sei nuovi attori 30 Novembre 2023 - 12:00

Sei nuovi interpreti completano il cast principale di Alien, serie di Noah Hawley che porterà gli xenomorfi sul piccolo schermo.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI