L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Big Bang Theory potrebbe concludersi con la stagione 12

The Big Bang Theory potrebbe concludersi con la stagione 12

Di Marlen Vazzoler

The Big Bang Theory potrebbe concludersi con la dodicesima stagione. Johnny Galecki l’interprete di Leonard Hofstadter nella famosa sit-com della CBS ha spiegato ieri al panel di Living Biblically al press tour invernale del Television Critics Association, che il cast sta lavorando con il presupposto che la dodicesima stagione sarà l’ultima, anche se l’argomento non è stato discusso sul set.

“L’unico modo in cui il cast ha discusso la conclusione dello show è stata che saremmo tutti tristi quando arriverà quel giorno. Ma credo che a questo punto tutti si sentano a loro agio con 12 stagioni, e che sia un buon momento per andare a casa e vedere le nostre famiglie”.

Al momento in America sta andando in onda l’undicesima stagione, ricordiamo che all’inizio del 2017 lo show è stato rinnovato fino alla dodicesima stagione.

Nel frattempo Galecki è impegnato come produttore esecutivo di Living Biblically inoltre ha recitato come guest star in uno dei nuovi episodi del revival di Pappa e ciccia (Roseanne) riprendendo il suo vecchio ruolo. L’attore ha aggiunto:

“Se ritorneranno il prossimo anno per fare altri 8 o nove episodi, mi piacerebbe partecipare a più di uno”.

L’undicesima stagione di The Big Bang Theory sarà disponibile dal 24 gennaio in anteprima assoluta sulla piattaforma INFINITY.

Fonte Deadline foto CHRIS PIZZELLO/INVISION/AP/REX/SHUTTERSTOCK

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.