SerieTV News netflix

The Alienist: la serie con Luke Evans, Daniel Brühl e Dakota Fanning dal 19 Aprile su Netflix

Pubblicato il 22 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

Sarà Netflix a portare in Italia The Alienist, la serie tv di genere storico-thriller che debutterà oggi, 22 gennaio, su TNT. La serie sarà disponibile a partire dal 19 aprile sulla piattaforma di streaming in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, ad esclusione di Francia e Stati Uniti.

Ecco la sinossi ufficiale:

Basata sul bestseller di Caleb Carr, The Alienist è un thriller psicologico dal ritmo veloce e suggestivo, ambientato nell’affascinante e grintoso mondo dell’età dorata di New York. Dopo una serie di inquietanti e raccapriccianti omicidi, lo psichiatra Dr. Laszlo Kreizler, il giornalista John Moore e il commissario di polizia Theodore Roosevelt lavorano insieme, utilizzando le emergenti discipline della psicologia e le primi tecniche investigative criminali, per rintracciare uno dei primi serial killer di New York.

Alla regia della serie c’è Jakob Verbruggen (Black Mirror), mentre Cary Fukunaga (apprezzato per Beasts of No Nation e True Detective) è il produttore esecutivo insieme a Eric Roth (Forrest Gump) e Hossein Amini (Drive); quest’ultimo ha inoltre scritto la sceneggiatura.

Il Dr. Laszlo Kreizler è interpretato da Daniel Brühl (Rush, Captain America: Civil War), mentre Luke Evans (La ragazza del treno, La Bella e la Bestia) presta il volto a John Moore. Dakota Fanning (American Pastoral, The Twilight Saga) è invece Sara Howard, la caparbia segretaria del Commissariato di Polizia; Sean Astin interpreta Theodore Roosevelt. Nel cast figurano anche Robert Wisdom (The Wire), Q’orianka Kilcher (The New World), Matt Lintz (Pixels), Matthew Shear (Mistress America) e Douglas Smith (Miss Sloane).

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/1030-the-alienist]

[widget/artist/4358,38907,1525]