L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
TEKKAMAN, Il Cavaliere Dello Spazio – L’edizione Blu-ray dal 28 febbraio

TEKKAMAN, Il Cavaliere Dello Spazio – L’edizione Blu-ray dal 28 febbraio

Di Marlen Vazzoler

La seconda serie animata prodotta dalla Tatsunoko Productions che verrà presentata in Blu-ray dalla Dynit è Tekkaman (Uchu no Kishi Tekkaman) composta da 26 episodi. Diretto da Tatsuo Yoshida l’anime fu interrotto precocemente, erano stati progettati 52 episodi, a causa dei bassi ascolti.

La sigla iniziale Tekkaman no uta (La Canzone di Tekkaman) che potete sentire nel trailer e quella finale Space Knights no Uta sono cantate da Ichirō Mizuki, che ricorderete come cantante delle sigle iniziali di Mazinga Z, Ryu il ragazzo delle caverne, Babil Junior, Jeeg robot d’acciaio, Grande Mazinga e molte altre.

Il personaggio è recentemente apparso nell’anime Infini-T Force andato in onda nell’autunno dell’anno scorso, la serie è co-prodotta dalla Tatsunoko e da Digital Frontier.

Specifiche:
VIDEO: MPEG4-AVC 1080p / 4:3 / 1,78:1 (650 minuti circa)
AUDIO: Italiano DTS-HD Master Audio 2.0; Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano

Contenuti extra:
– BOOKLET 16 PAGINE
– SIGLE SENZA CREDITI
– D-TRAILERS

La sinossi:

La vita sulla Terra del XXI secolo rischia di estinguersi entro tre anni, a causa dell’enorme tasso di inquinamento. Viene così creato il Centro Sviluppo Spazio, ente che ha il compito di cercare un nuovo pianeta abitabile prima che la catastrofe si compia. Ma la nave spaziale impegnata nelle ricerche viene attaccata e distrutta degli alieni guidati dal terribile Waldaster. Il professor Amaci, capo del progetto, decide allora di passare al contrattacco, e affidare così a George Minami, figlio del capitano dell’astronave distrutta, il robot Pegas, con il quale il giovane diventa in grado di trasformarsi in un Tekkaman, potente cavaliere dello spazio. Lo spirito di vendetta del bellicoso George animerà la sua battaglia contro le orde di Waldaster, a partire dal suo inviato sulla Terra, Rambos.

Fonte Dynit

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.