Cinema film video

Teen Titans GO! To the Movies – Robin annuncia l’arrivo del trailer

Pubblicato il 09 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

Robin, il protagonista della serie animata dei Teen Titans ha delle notizie molto importanti, l’arrivo del primo teaser trailer del film Teen Titans GO! To the Movies

che porterà sul grande schermo le incarnazioni dei supereroi DC protagoniste del cartone di Cartoon Network.
Si tratta di una commedia dedicata ai bambini che scherza sul genere dei supereroi, che comprende anche dei numeri musicali.

Oltre al logo del film, possiamo vedere di sfuggita anche il braccio di Cyborg.
La sinossi:

Sembra che gli adolescenti di tutti i principali supereroi recitino nei loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader di fatto Robin è determinato a porre rimedio alla situazione, ad essere considerato una stella invece del solito braccio destro. Se solo potessero essere notati dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee folli e una canzone nel loro cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, sicuri di poter realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene completamente indirizzato dalla parte sbagliata da un Super-Cattivo e dal suo piano maniacale per la conquista della Terra, la situazione peggiora. La squadra vede fallire la loro amicizia e il loro spirito combattivo, il destino stesso dei Teen Titans è in pericolo!

I doppiatori della serie animata riprenderanno i rispettivi ruoli, ritroveremo: Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Raven) e Hynden Walch (Starfire). Assieme a loro ci saranno anche Will Arnett (LEGO® Batman) e Kristen Bell (Frozen).
Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail e sceneggiato da Michael Jelenic e Horvath, Teen Titans GO! To the Movies verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018.
Fonte Warner Bros. Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.