Cinema film Trailer

Teen Titans GO! Il film uscirà a settembre, il trailer

Pubblicato il 10 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

Non sono il costume, o i gadget o i super poteri a definire un supereroe, ma l’avere un proprio film. Questa è la conclusione a cui è arrivato Robin nel primo trailer del film animato dei Teen Titans

intitolato Teen Titans GO! Il film ma il suo sogno non sarà facile da realizzare.
Beast Boy, Cyborg Raven e Starfire non sono convinti, chi vuole vedere un film sui Teen Titans? Il pubblico vuole un film su Wonder Woman! Tra una battuta sulle puzzette e su Aquaman che ha un film tutto suo, ecco il primo trailer del film.

La sinossi:

Sembra che gli adolescenti di tutti i principali supereroi recitino nei loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader di fatto Robin è determinato a porre rimedio alla situazione, ad essere considerato una stella invece del solito braccio destro. Se solo potessero essere notati dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee folli e una canzone nel loro cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, sicuri di poter realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene completamente indirizzato dalla parte sbagliata da un Super-Cattivo e dal suo piano maniacale per la conquista della Terra, la situazione peggiora. La squadra vede fallire la loro amicizia e il loro spirito combattivo, il destino stesso dei Teen Titans è in pericolo!

I doppiatori della serie animata riprenderanno i rispettivi ruoli, ritroveremo: Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Raven) e Hynden Walch (Starfire). Assieme a loro ci saranno anche Will Arnett (LEGO® Batman) e Kristen Bell (Frozen).
Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail e sceneggiato da Michael Jelenic e Horvath, Teen Titans GO! Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 6 settembre 2018.
Fonte Warner Bros. Pictures
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.