L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Diamo un primo sguardo a Brainiac-5 in questa nuova foto

Supergirl – Diamo un primo sguardo a Brainiac-5 in questa nuova foto

Di TheFlash

Dopo la pausa natalizia, Supergirl è pronta a tornare sul piccolo schermo con la midseason premiere che andrà in onda su The CW il 15 gennaio.

Finita in uno stato di coma, Mon-El per risvegliarla decide di reclutare un membro della Legione. Stiamo parlando di Brainiac-5, alieno discendente di Krypton che si è unito alla Legione dei Super Eroi.

A questo proposito è stata appena diffusa una prima immagine per il personaggio che sarà interpretato da Jesse Rath, permettendoci così di farci una prima idea su come Brainiac-5 apparirà nell’episodio.

Questa la sinossi della midseason premiere:

In lotta per guarire dalle ferite che le ha inflitto Reign, Supergirl resta bloccata in uno stato sognante, impossibile da raggiungere. Mon-El recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (Jesse Rath), per tentare di riportarla indietro. Intanto, Reign continua a portare scompiglio in città, quindi il DEO si allea con la Legione dei Super-Eroi per cercare di fermarla.

Melissa Benoist (GleeWhiplashThe Good WifeHomeland) è la protagonista Kara DanversMehcad Brooks (Desperate Housewives, True BloodTerapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBealBrothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / SupermanLynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big badReign, mentre Erika Duranceprende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunnersaranno Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (ArrowThe FlashLanterna Verde), Andrew Kreisberg (ArrowThe Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.